Cronaca

Campi Diomedei, slitta l’insediamento della Commissione giudicatrice


Di:

L'assessore Fiore (a destra) con il sindaco di Foggia Gianni Mongelli (St)

Foggia – SLITTA l’insediamento della Commissione giudicatrice del concorso internazionale di idee “Campi Diomedei”. Stamattina, sotto la Presidenza della Dirigente del Servizio Cultura del Comune di Foggia, Gloria Fazia, si è tenuta una riunione che ha potuto essere solo preliminare, essendosi registrata l’assenza imprevista, comunicata con telegramma, dell’ingegner Paolo Stefanelli, designato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Erano presenti gli altri commissari: l’architetto Marco Volpe, designato dal Consiglio Nazionale degli Architetti, l’ingegner Francesca Pace, designata dall’Assessorato alla Qualità del Territorio della Regione Puglia, e il dottor Italo Maria Muntoni, designato dalla Soprintendenza ai Beni Archeologici della Puglia. Il sindaco, Gianni Mongelli, e l’assessore all’Urbanistica, Luigi Fiore, hanno rivolto alla Commissione gli auguri di buon lavoro, ribadendo «il forte interesse dell’Amministrazione affinché la competizione di idee susciti un dibattito pubblico diffuso non solo in città».


Redazione Stato

Campi Diomedei, slitta l’insediamento della Commissione giudicatrice ultima modifica: 2011-10-06T13:46:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This