Cronaca

Foggia, ubriachi in kebaberia, si oppongono ad identificazione Polizia: due fermi


Di:

Volanti Polizia in azione (ST)

Foggia – PERSONALE della pattuglia mista Polizia di Stato/Forze Armate hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Andronache Spiridon Jon, n. Romania, cl. 1982 e Diaconu Cristinel, nato Romania, cl. 1981, entrambi accusati del reato di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

I militari sono stati chiamati ieri mattina dal titolare dell’Instanbul Kebab, di via Isonzo a Foggia, per la presenza di due uomini poi trovati in stato di evidente alterazione alcolica. L’arresto è stato eseguito dopo i numerosi tentativi di identificazione dei due giovani, con resistenza e minacce a P.U. proseguite fino in Questura.

Foggia. Personale dell’UPGSP ha sottoposto a fermo di P.U. De Rosa Carlo, nato a Foggia, cl. 1966, per rapina impropria ai danni del supermercato Dico di Via Smaldone. L’uomo è un sorvegliato speciale, classe 1966, con obbligo di soggiorno. Durante la rapina ai danni del supermercato l’uomo avrebbe minacciato un dipendente anche con una grossa pietra che nascondeva sotto la maglia. In seguito l’arrivo di una volante e l’arresto.

Cerignola. Personale del Commissariato di P.S. di Cerignola ha sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Difonzo Gerardo, nato Cerignola, cl. 1968, già in affidamento in prova, per i reati di riciclaggio in concorso.


Denunciati. A cura Commissariato Cerignola: 1 per evasione dagli arresti domiciliari; n. 1 per porto abusivo di arma da taglio. A cura Commissariato Manfredonia 1 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; 3 per lesioni personali


Redazione Stato

Foggia, ubriachi in kebaberia, si oppongono ad identificazione Polizia: due fermi ultima modifica: 2011-10-06T12:55:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This