Cronaca

Trani, aggredisce il proprietario di casa con un coltello e picchia fratello: preso


Di:

Controlli carabinieri (ST)

Trani – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trani hanno arrestato A.T. classe 1973 incensurata, per violenza privata e lesioni personali. I militari ricevuta una richiesta di intervento in un’abitazione a Trani, si sono portati sul posto e lì, hanno trovato tre persone, due uomini ed una donna che discutevano animatamente tra loro.

La donna in particolare si mostrava molto agitata e proferiva numerosi epiteti all’indirizzo di S.V. (uno dei due uomini, nonchè proprietario dell’abitazione in cui la donna viveva), che presentava numerose lesioni al volto. L’uomo ai carabinieri ha riferito che la donna dopo essere entrata in casa sua urlando la sua intenzione di non lasciare l’abitazione di sua proprietà, nonostante erano mesi che non pagava l’affitto, brandendo un coltello da cucina, lo ha minacciato di morte ed ha cercato più volte di colpirlo.

L’aggressione non ha avuto conseguenze peggiori solo grazie all’intervento del fratello della donna, rimasto pure lui ferito dai calci e pugni sferrati dalla sorella. Il coltello è stato rinvenuto a casa di A.T., sul tavolo della cucina ed è stato sottoposto a sequestro giudiziario. Il proprietario di casa ed il fratello della donna sono stati accompagnati presso il locale nosocomio, per le cure del caso, avendo riportato varie escoriazioni e graffi, soprattutto al volto. La donna, alla luce delle palesi responsabilità penali è stata ristretta presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.


Redazione Stato

Trani, aggredisce il proprietario di casa con un coltello e picchia fratello: preso ultima modifica: 2011-10-06T14:03:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This