Sport

Us Foggia, 1838 abbonati. Gennaro Casillo: “Non sentiamo la fiducia”


Di:

I bei tempi della curva piena allo Zaccheria

Foggia – Sono contrastanti i sentimenti dell´U.S. Foggia nell´ufficializzare il numero degli abbonati per la stagione 2011/2012. “Il primo pensiero – scrive la società mediante il suo portale ufficiale – di profonda gratitudine, va ai 1.838 tifosi che hanno deciso di rinnovare la loro fiducia a questa società. Uno zoccolo duro di appassionati, di innamorati che hanno creduto nella serietà della famiglia Casillo e nella competenza di Peppino Pavone“.

Poi, però, non può non trasparire la delusione verso chi ha deciso di non confermare il proprio abbonamento. “Sapevamo – ammette la società – che la partenza di Zeman avrebbe creato delusione tra i tifosi, ma speravamo che l´amore verso la maglia rossonera, l´orgoglio di tifare FOGGIA, fosse superiore a qualsiasi infatuazione. Così non è stato e di questo non possiamo che essere rammaricati”.

“Non sentiamo la fiducia della città – ammette deluso Gennaro Casillo – la mia famiglia sta facendo grandi sforzi, tra l´indifferenza generale, per mantenere alto il nome del Foggia. Il più bel periodo della storia rossonera (due promozioni, 8 anni da protagonisti in tutte le categorie) porta il nome della mia famiglia e di Peppino Pavone. Siamo noi la garanzia che questo club tornerà in alto”.

Parole che evidenziano l´amarezza della società rossonera, che allo stesso tempo lancia una sorta di “sfida” a tutti i sostenitori. “Stringo la mano, idealmente, ai 1.838 abbonati che hanno creduto in noi, al nostro progetto ed in Valter Bonacina; un ringraziamento speciale va anche alle 63 aziende che hanno aderito alla campagna “Sostieni i tuoi colori” e a tutte le altre aziende che hanno deciso di affiancare il loro nome a quello del Foggia. Agli altri, quelli che sono alla finestra, lanciamo una sfida: scommettiamo che riusciremo a riportarvi tutti allo Zaccheria?”.

Redazione Stato

Us Foggia, 1838 abbonati. Gennaro Casillo: “Non sentiamo la fiducia” ultima modifica: 2011-10-06T20:09:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Salvatore Speranza

    Capita in questa città di fare molti sforzi e non vederli riconosciuti. E’ capitato a me e tanti altri come me, figli di nessuno … e può capitare anche ai Casillo no ??? Per una volta almeno c’è un po’ di giustizia …


  • francesco

    forza foggia non molliamo mai casillo pagliaccio


  • francesco

    iil foggia non merita casillo con casillo non si va da nessuna parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This