Manfredonia
Nota stampa

La Volley Sebilot Manfredonia si apre alla città

Di:

Manfredonia. Ad una settimana ormai dall’esordio nel campionato di serie B2, martedì 11 ottobre alle ore 18:00, presso il chiostro del Comune di Manfredonia, a Palazzo S. Domenico, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia si presenteranno alla città e ai tanti tifosi che non aspettano altro che abbracciare idealmente le proprie beniamine. Contestualmente, verranno presentate alla cittadinanza anche le giovanissime atlete che comporranno il roster che parteciperà al campionato regionale under 18 e provinciale di Prima Divisione.

La scelta della location non è casuale, poiché il chiostro comunale, oltre ad essere un contenitore culturale a diposizione della cittadinanza, rappresenta, in quanto a posizione e storia, il cuore pulsante della città, ciò che la Sebilot Volley spera di essere per i propri tifosi: una squadra che sa andare dritta al cuore. Intanto le pallavoliste, sotto lo sguardo vigile di coach Delli Carri e del secondo Antonio Russo, continuano ad allenarsi di buona lena, al fine di farsi trovare pronte per la nuova impegnativa e prestigiosa stagione al cospetto di squadre di ottimo livello.

Nei prossimi giorni, intanto, dovrebbero essere disputate altre amichevoli, forse una in terra campana, in quel di Benevento, per saggiare la preparazione atletica da un lato, e tecnico-tattica dall’altra, consentendo a Liguori e compagne di consolidare ed assimilare gli schemi di gioco.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Cangiate allenatore

    cangiate l’allenatore altrimenti se non avete il ripescaggio col cavolo salivate, e’ un perdente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati