Manfredonia
Nota stampa

Sannicandro Garganico, contrasto al traffico di droga: arresti e sequestri (II)

Di:

Foggia. Sono stati invece sottoposti a controllo Carella Nazario, classe ’97 e di Tullio Leonardo Adriano, classe ’93, entrambi originari di Sannicandro. I due giovani erano stati notati aggirarsi con fare sospetto per le vie del paese ed in particolare, alla vista dei militari, avevano tentato rapidamente di allontanarsi. Raggiunti dai Carabinieri, i due venivano sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso di circa 60 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta.

Successivamente, le perquisizioni sono state estese alle rispettive abitazioni dei due giovani e presso quella del Carella i Carabinieri rinvenivano ulteriori 100 grammi di sostanza nonché un bilancino di precisione e tutto il materiale occorrente per il confezionamento in dosi dello stupefacente. I due arrestati venivano sottoposti ai domiciliari presso le rispettive abitazioni.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati