Foggia
"Dispiegati decine di mezzi e personale delle Forze dell'Ordine"

Foggia, controlli a tappeto al Quartiere Ferrovia (FOTO-VIDEO)

"Un'area compresa tra via Montegrappa, via Monfalcone, via Piave, via Podgora e via Isonzo, completamente chiusa per circa tre ore al traffico urbano, con ingressi controllati, anche per i residenti"


Di:

Foggia. Proprio in queste ore a Foggia, dalle ore 17 circa è in corso una vasta operazione di Polizia Giudiziaria al Quartiere Ferrovia. Dispiegati decine di mezzi e personale delle Forze dell’Ordine, con l’impiego di auto e furgoni blindati, agenti in divisa e in borghese della Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia Municipale. Sono stati svolti più di un centinaio di controlli a persone extracomunitarie e a molte delle loro attività commerciali.

“È un’operazione già svolta nei giorni precedenti, che coinvolge tutte le FF.OO., con l’impiego di molte risorse e mezzi -ha affermato il dott. Caricato, della Questura di Foggia. È un lavoro per ridare legalità e sicurezza a un’area cittadina che da tempo è sotto osservazione. I cittadini foggiani, come del resto chi arriva da fuori per mezzo della ferrovia, sentono il bisogno di essere al sicuro e noi gli siamo vicini”.

Un’area compresa tra via Montegrappa, via Monfalcone, via Piave, via Podgora e via Isonzo, completamente chiusa per circa tre ore al traffico urbano, con ingressi controllati, anche per i residenti.

FOTOGALLERY

Redazione StatoQuotidiano.it

Foggia, controlli a tappeto al Quartiere Ferrovia (FOTO-VIDEO) ultima modifica: 2017-10-06T19:10:51+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi