CapitanataSan Severo

Iaia Calvio inizia il suo tour congressuale da San Severo


Di:

San Severo. Domani, 7 ottobre, a partire dalle 18 presso il circolo Pd di San Severo (Corso Leone Mucci), Iaia Calvio aprirà la sua campagna per la segreteria provinciale del Pd di Capitanata.
La scelta di San Severo come punto di partenza è strettamente legata alle opzioni programmatiche delineate da Iaia: legalità, trasparenza, lotta alle mafie.

“Da diversi anni, ormai, San Severo è al centro di un’escalation criminale senza precedenti che hanno attraversato di recente anche la mia vita e il mio impegno politico. Siamo perciò lieti e orgogliosi che Iaia abbia voluto partire da qui per riformare il Pd e farne una comunità autenticamente democratica”, afferma il consigliere comunale Dino Marino.

Iaia Calvio inizia il suo tour congressuale da San Severo ultima modifica: 2017-10-06T15:31:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • antonio

    alle 18:30 di questa sera (ndr 6.10.17) è stata consumata l’ennesima rapina a san severo ai danni di una tabaccheria sita in via sicilia.
    ma come al solito la “Gazzetta di Miglio” non dà la notizia.
    una vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi