ManfredoniaMonte S. Angelo
“A Monte Sant’Angelo (come nel Gargano e nella Puglia) i turismi sono tanti e occorre sempre più valorizzarli e promuoverli in rete"

Assessore Rosa Palomba su “La Pelandra tour”: “Iniziativa utile per il territorio”


Di:

Manfredonia. L’assessore alla cultura e al turismo, Rosa Palomba, ha preso parte questa mattina alla conferenza stampa di presentazione del progetto La Pelandra Tour, un minibus che porterà a scoprire le bellezze artistiche e paesaggistiche e i più importanti siti archeologici del Gargano.

Tra gli itinerari Monte Sant’Angelo e Pulsano, Manfredonia, Mattinata, Vieste, Lucera e San Giovanni Rotondo.

Il binomio cultura e turismo trovano la loro sintesi in questo progetto bello, innovativo, originale.

L’Assessore Palomba ha dichiarato: “A Monte Sant’Angelo (come nel Gargano e nella Puglia) i turismi sono tanti e occorre sempre più valorizzarli e promuoverli in rete.
Come la rete di questo progetto e degli itinerari che uniscono terra e mare, storia e cultura. Complimenti all’ideatrice, e complimenti alla Regione Puglia che con il bando Pin ha dimostrato che i nostri giovani possono tornare ed esprimere appieno le proprie capacità, le proprie competenze. Grazie di essere tornata Valentina”.

Maggiori info su www.lapelandra.it

Assessore Rosa Palomba su “La Pelandra tour”: “Iniziativa utile per il territorio” ultima modifica: 2017-10-06T15:28:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi