GarganoManfredonia
"A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro"

Taronna eletto nell’Anci giovani Puglia, soddisfazione Gatta

"Un prestigioso e meritatissimo riconoscimento – dichiara Gatta - frutto di un impegno quotidiano, appassionato e concreto, di Leonardo Taronna"


Di:

Bari. Giandiego Gatta, Consigliere regionale di Forza Italia e vicepresidente del Consiglio regionale, esprime, insieme al circolo di Manfredonia di Forza Italia, grande soddisfazione per l’elezione dell’amico Leonardo Taronna nell’ANCI Giovani Puglia.

“Un prestigioso e meritatissimo riconoscimento – dichiara Gatta – frutto di un impegno quotidiano, appassionato e concreto, di Leonardo Taronna. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che sia un traguardo raggiunto ma anche un ulteriore sprono a proseguire con rinnovata determinazione la sua attività politica per il nostro territorio, tenendo alta la bandiera del nostro partito e dei nostri valori”.

Taronna eletto nell’Anci giovani Puglia, soddisfazione Gatta ultima modifica: 2017-10-06T15:41:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Antonello Scarlatella

    I miei migliori auguri al caro amico Leonardo. Anche se continuo ad essere convinto che la tua intelligenza e la tua enorme professionalità sarebbe stata molto piu’ costruttiva al di fuori della politica e non all’interno.
    All’interno non si cambia nulla. A limite si puo’ solo “avere”….
    La vera classe dirigente quella capace deve essere libera da vincoli politici diversamente caro Leo non me ne vorrai è solo”professionalità sprecata”.
    Noi più che di politici “altamente preparati” come sei tu abbiamo bisogno di classe dirigente libera che usi i cervelli in ebollizione al fine di indicare ai cervelli bolliti della politica la strada da percorrere quasi obbligandoli.
    Nella politica nei partiti non ci sarà mai libertà di azione tanto meno di pensiero.


  • cittadino

    Al di là dell’appartenenza politica, formulo gli auguri piu5 sinceri a questo giovane politico e contrariamente dico di state in politica ma quella con la lettera P maiuscola, auspicando nel contempo che i giovani mettano al centro della stessa quella parola tanto vituperata “Legalità” in ogni azione politica intrapresa e da far intraprendere…. Vigilantes della legalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This