CapitanataStato news

Avviata fase congressuale Circolo del PD sanseverese

Di:

San Severo – IL Circolo del Partito Democratico di San Severo ha avviato la fase congressuale, che dovrebbe concludersi entro la fine dell’anno. E’ la proposta che il segretario provinciale del PD foggiano Raffaele Piemontese avanzerà alla Direzione provinciale, che sarà convocata nella prima settimana di dicembre. Di qui al congresso Piemontese rivestirà il ruolo di coordinatore cittadino e sarà affiancato da un organismo esecutivo composto da: gli ex segretari Luigi Presutto e Nada Pennacchia, Felice Delfino, Leo La Pietra, Mariella Romano e Matteo Tricarico.

“Avviamo a soluzione una purtroppo lunga fase di incertezza e litigiosità che ha fortemente indebolito il Partito Democratico sanseverese, che deve tornare ad essere il luogo fecondo di elaborazione e personalità conosciuto in tutta la Puglia – afferma Raffaele Piemontese – Possiamo raggiungere questo obiettivo se, com’è accaduto in queste settimane, ciascuno vorrà e saprà interpretare il proprio ruolo, politico e istituzionale, con ancor più responsabilità e lungimiranza.

Il congresso è il luogo in cui, con trasparenza e partecipazione, gli iscritti del PD sanseverese decideranno la linea politica e chi dovrà impersonarla, rappresentando una numerosa comunità di donne e uomini pronta a spendere le proprie energie per il bene di San Severo. Ringrazio Luigi Presutto e tutto il gruppo dirigente sanseverese per il senso di responsabilità dimostrato favorendo questa soluzione – conclude Raffaele Piemontese – E’ ora compito nostro costruire le migliori condizioni per garantire lo svolgimento di un congresso sereno e proiettare sempre più all’esterno l’attività politica del PD”.

Redazione Stato

Avviata fase congressuale Circolo del PD sanseverese ultima modifica: 2014-11-06T20:57:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi