Sport

Cerignola, in scena il Campionato interreg. biliardo a stecca

Di:

Cerignola – TUTTO pronto per il Campionato Interregionale di Biliardo a stecca “Arcobaleno” organizzato dai fratelli Caldarisi , in programma in Via Gentile a Cerignola.

I partecipanti previsti erano 192, ma le iscrizione raggiunte hanno superato ogni aspettativa, a dimostrazione dell’interesse verso questa disciplina sportiva. Si giocherà dall’08 al 15 novembre 2014 al meglio delle 3 partite (500punti tutti doppi e 100 punti specialità goriziana e italiana), mentre le finali si terranno il 16 novembre.

Prevista la partecipazione di tantissimi giocatori di ogni regione d’Italia che rappresenteranno tutte le categorie. Sciolto il riserbo sui giocatori più importanti d’Italia e del Mondo che prenderanno parte alla manifestazione: tra questi ricordiamo il pluricampione del Mondo Michelangelo Aniello, senza dimenticare Campioni del Calibro come C. Maggio, G. Muro., G. Consagno, S. Riondino, G. Triunfo, R. Rossetti ed altri ancora che affolleranno e daranno spettacolo in questa manifestazione.

“Il Sig. Caldarisi in occasione di questa grande manifestazione ha provveduto a curare al meglio la preparazione dei biliardi, cambiando panni e sponde per dare la possibilità agli attleti di esprimere il meglio dello spettacolo”, dice a Statoquotidiano l’Avv. Vito Famiglietti.

Il Titolare Nicola Caldarisi, qualche anno fa nella categoria Nazionale e attuale Master, “esprime soddisfazione ed entusiasmo per quanto organizzato finora. Tutti i partecipanti ed iscritti presso il proprio CSB cercheranno di portare lustro alla propria sala cercando di esprimere un buon livello di gioco”.

Non resta che aspettare Sabato 8 novembre per l’inizio della manifestazione.

Redazione Stato

Cerignola, in scena il Campionato interreg. biliardo a stecca ultima modifica: 2014-11-06T22:42:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi