Esami Pescara, ammesse prove, 3.12 prossima udienza

Di:

Pescara – FISSATA per il 3 dicembre 2014 la prossima udienza , dinanzi al Tribunale collegiale di Pescara, a carico del prof. Luigi Panzone, docente di tecnica bancaria e professionale, “accusato di corruzione e falso ideologico nell’ambito del procedimento su presunti esami ‘truccati’ all’Universita’ d’Annunzio di Pescara”. Lo si apprende da raccolta dati.

Come riferito a Statoquotidiano dall’avvocato Giovanni Cerella, legale del citato indagato con l’avvocato Federico Squartecchia,”nel corso dell’udienza odierna sono state ammesse le prove ed è stato nominato il consulente che dovra’ trascrivere le intercettazioni telefoniche indicate dal pm Valentina D’Agostino”. L’incarico in questione sarà affidato nel corso dell’udienza del 3 dicembre 2014.

Fissata invece per il 27 gennaio 2015 l’udienza preliminare davanti al gup del Tribunale di Pescara, Gianluca Sarandrea, per le altre persone coinvolte nell’inchiesta, fra le quali l’attuale sindaco di Manfredonia e l’imprenditore di Foggia Michele D’Alba.

Redazione Stato

Esami Pescara, ammesse prove, 3.12 prossima udienza ultima modifica: 2014-11-06T13:20:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi