Manfredonia

Manfredonia, aggiudicazione lavori ‘P.Lama Scaloria’, ricorso ditta

Di:

Manfredonia – OPPOSIZIONE del Comune di Manfredonia al Tar Puglia di Bari dopo il recente ricorso della Michele Ianno Costruzioni, in persona del legale rappresentante, per l’annullamento, previa sospensiva, della determinazione n. 1095 del 12.09.2014 del Dirigente del 7° Settore con cui è stata disposta l’aggiudicazione definitiva alla Società Murgo Michelangelo S.R.L. dell’appalto per la progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori “Intervento parco Lama Scaloria: La connessione Mare, Città e Campagna, nonché di ogni altro atto connesso, presupposto e conseguenziale.

ATTO INTEGRALE
ATTO INTEGRALE – n262 del 05112014

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, aggiudicazione lavori ‘P.Lama Scaloria’, ricorso ditta ultima modifica: 2014-11-06T17:44:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • semprevigile

    Altra opera pubblica che andrà ad ingrossare l’elenco delle tante opere incompiute…. peccato!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi