Manfredonia

Manfredonia, Libri di testo 2013/2014, Comune impegna 81mila euro

Di:

Manfredonia – CON recente determina dirigenziale, il Comune di Manfredonia ha impegnato la complessiva spesa di € 81.406,00 per l’esercizio finanziario 2014, a titolo di contributo integrativo per acquisto di libri di testo per l’anno scolastico 2013/2014 a favore degli alunni della scuola secondaria di 1° e 2°; liquidata la complessiva spesa di € 67.145,00 ai beneficiari, come da elenco depositato agli atti dell’Ufficio, che, avendo già presentato l’istanza, sono stati assegnatari di una quota parte dei contributi assegnati con il precedente riparto.

“La somma residua potrà essere riutilizzata per lo stesso beneficio nel corrente anno scolastico previa verifica delle economie da parte della Regione Puglia”.

DETERMINA 1364 – ATTO INTEGRALE

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi