Stato prima
Dieci dei quali per ustioni dovute ad esplosione di grossi petardi o bombe carta

Leopolda: No Renzi, 12 gli agenti feriti

Di:

(ANSA) – FIRENZE, 5 NOV – Sono 12 gli agenti rimasti feriti o contusi negli scontri di oggi (ieri per chi legge,ndr) a Firenze, dieci dei quali per ustioni dovute ad esplosione di grossi petardi o bombe carta: queste ultime contenevano, secondo quanto reso noto dalla polizia, anche schegge di metallo. Altri sono stati feriti dal lancio di pietre probabilmente prese dal cantiere di piazza San Marco, dove i manifestanti si sono ritrovati nonostante la prescrizione di riunirsi nella vicina piazza Santissima Annunziata. Le prognosi per feriti e contusi vanno da 3 a 20 giorni.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Lettore

    Evviva la libertà di stampa i massa media assoggettati al potere sino a stamani parlavano di un solo poliziotto ferito! Giusto per camuffare la fortissima e aspra protesta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati