CapitanataCerignola
Nell'impatto, avvenuto intorno alle 4.50 del mattino, i due sono morti sul colpo

Non si fermano all’alt dei Carabinieri. Poi l’incidente: morti 2 di Cerignola

Sul posto dell'incidente, oltre a personale del 118 e ai Carabinieri, sono giunti per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale

Di:

(ANSA) – BARI, 06 NOV – Due uomini sono morti questa notte in un incidente stradale sulla Provinciale 231 all’altezza di Canosa di Puglia. Le due vittime, entrambi di Cerignola, viaggiavano a bordo di una Lancia K che, per ragioni in corso di accertamento, ha perso il controllo schiantandosi sul guard rail e poi ribaltandosi. Nell’impatto, avvenuto intorno alle 4.50 del mattino, i due sono morti sul colpo. Delle due vittime non sono ancora state rese note le generalità. Sul posto dell’incidente, oltre a personale del 118 e ai Carabinieri, sono giunti per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati