Sport
Calciatore italiano, centrocampista del New York City. Con la nazionale italiana è stato campione del mondo nel 2006 e vicecampione d'Europa nel 2012

Pirlo “Il mio viaggio da giocatore è finito, GRAZIE a tutti”

È primatista di presenze (37) e di reti (15) con la maglia della nazionale Under-21


Di:

”ULTIMA PARTITA IN MLS. Poiché il mio tempo a nyfc è finito, vorrei dire poche parole. Voglio ringraziare tutti per la gentilezza e il sostegno che mi hanno mostrato in questa incredibile citta’. Grazie ai fantastici sostenitori, grazie al personale allenatore e a tutti quelli che lavorano dietro la scena, grazie ai miei compagni di squadra. Non solo la mia avventura a NY arriva alla fine ma il mio viaggio come giocatore di calcio, ecco perché vorrei prendere l’opportunità di ringraziare la mia famiglia e i miei figli per il sostegno e l’amore mi danno sempre, ogni squadra che ho avuto l’onore di giocare, ogni compagno di squadra con cui sono stato felice di giocare a fianco, tutte le persone che hanno reso la mia carriera cosi ‘ incredibile e ultima ma non meno importante, tutti i fan in tutto il mondo che mi hanno sempre mostrato sostegno. Sarai sempre dalla mia parte e nel mio cuore”.

Così Andrea Pirlo, ex giocatore di Brescia, Reggina, Inter, Milan, Juventus e nazionale, con un lungo tweet ha ufficializzato il proprio ritiro dal calcio giocato. La semifinale di Eastern conference della Mls, fra il ‘suo’ New York City e il Columbus Crew, è stata quindi la sua ultima partita.

video

Pirlo “Il mio viaggio da giocatore è finito, GRAZIE a tutti” ultima modifica: 2017-11-06T20:12:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi