CronacaGarganoManfredonia
E' stato individuato dai militari dell’Arma in servizio presso i Nuclei tutela biodiversità di Lesina e Umbra

Lesina, ruba motosega e decespugliatore: denunciato

L’ispezione di un garage nella disponibilità di T.P., di Sannicandro Garganico ha permesso di recuperare tutta la refurtiva


Di:

Foggia. Aveva pensato di appropriarsi di una motosega, un decespugliatore, un gruppo elettrogeno ed una falciatrice custodite in un apposito casotto dislocato nella sacca orientale del lago di Lesina, istituita a riserva naturale statale di popolamento animale, e a disposizione di una squadra di operai che effettuano quotidianamente nell’area protetta lavori di ripulitura dei canneti e di ripristino dei canali funzionali alla salvaguardia dell’importante zona umida, sotto la direzione del Reparto carabinieri biodiversità di Foresta Umbra. Ma è stato individuato dai militari dell’Arma in servizio presso i Nuclei tutela biodiversità di Lesina e Umbra coadiuvati da quelli della Stazione di Sannicandro Garganico, grazie ad una tempestiva, attenta ricognizione dei luoghi, al ponderato esame di talune circostanze e all’acquisizione di informazioni.

L’ispezione di un garage nella disponibilità di T.P., di Sannicandro Garganico ha permesso di recuperare tutta la refurtiva, che era prossima a prendere altre vie, e a inchiodare lo stesso alle proprie responsabilità. L’autore del reato aggravato ai danni dello Stato è stato denunciato a piede libero e tutto il materiale è ritornato nella disponibilità del Reparto dell’Arma che lo aveva in uso.

Lesina, ruba motosega e decespugliatore: denunciato ultima modifica: 2017-11-06T14:23:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi