Manfredonia
I furti sono avvenuti sempre di mattina

Manfredonia, furti in abitazione a Sciale delle Rondinelle: indagini

Sul posto sono intervenuti ieri gli agenti del Commissariato di P.S.di Manfredonia, che procedono nelle verifiche con i militari del Comando Compagnia di Manfredonia, intervenuti il primo novembre


Di:

Manfredonia, 06 novembre 2017. UNA serie di furti in abitazione sono stati rilevati negli ultimi giorni in località Sciale delle Rondinelle, villaggio turistico residenziale sito lungo la Riviera Sud del Comune di Manfredonia.

Da raccolta dati, lo scorso primo novembre ci sono stati 3 furti in 3 distinte abitazioni. Riscontrati segni di effrazione su finestre e porte d’ingresso.

Ieri, 5 novembre, ancora un furto in un’altra abitazione del villaggio.

I furti sono avvenuti sempre di mattina, in una fascia oraria compresa tra le ore 10 e le ore 11.30. Non si fa riferimento a case vacanze ma ad abitazioni di residenza, seppur saltuaria.

Da qui le richieste dei residenti di una maggiore vigilanza per la sicurezza nell’area.

Sul posto sono intervenuti ieri gli agenti del Commissariato di P.S.di Manfredonia, che procedono nelle verifiche con i militari del Comando Compagnia di Manfredonia, intervenuti il primo novembre.

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia, furti in abitazione a Sciale delle Rondinelle: indagini ultima modifica: 2017-11-06T12:33:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi