GarganoManfredonia

Meteo: raffiche di vento e piogge, “Allerta gialla su tutta la Puglia”


Di:

Foggia. UN sistema frontale, associato ad un minimo posizionato in Italia, tende a traslare dalle Regioni centro-settentrionali a quelle meridionali, apportando nel corso della prossima notte e nella giornata di domani decise condizioni di maltempo anche al Sud.

Per quanto esposto il centro funzionale decentrato ha emerso per il 6 novembre 2017, a partire dalle prime ore della mattinata e per le successive 24-33 ore, un’allerta gialla su tutta la Puglia, per precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporali e venti da forti a burrasca, dai quadranti meridionali.

Meteo: raffiche di vento e piogge, “Allerta gialla su tutta la Puglia” ultima modifica: 2017-11-06T09:25:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi