ManfredoniaMonte S. Angelo
A cura dei Carabinieri

Ordine espiazione pena, arrestato 28enne di Monte Sant’Angelo

Le responsabilità di Marco Piemontese sono state acclarate dagli uomini dell’Arma, che lo denunciarono in stato di irreperibilità


Di:

Foggia. A Monte Sant’Angelo, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato il 28enne pluripregiudicato Marco Piemontese, dando esecuzione ad un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare per un anno per i reati di lesioni personali dolose gravi e porto di armi od oggetti atti ad offendere, reati commessi il 1 giugno 2012 a Monte Sant’Angelo quando, unitamente al fratello, accoltellarono tale Grilli Matteo, danneggiandogli anche l’auto con una chiave inglese.

Le responsabilità di Marco Piemontese sono state acclarate dagli uomini dell’Arma, che lo denunciarono in stato di irreperibilità.

Redazione StatoqQuotidiano.it

Ordine espiazione pena, arrestato 28enne di Monte Sant’Angelo ultima modifica: 2017-11-06T11:11:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi