ManfredoniaVieste

Vieste, inaugurata la nuova sede della protezione civile Pegaso


Di:

Vieste. Inaugurata ieri la nuova sede della Protezione civile Pegaso presso il plesso Manzoni. Alla cerimonia hanno preso parte il Sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti, l’Assessore alla Protezione civile Vincenzo Ascoli, il Dirigente comunale alla protezione civile Antonio Chionchio il Coordinatore provinciale della Protezione civile Matteo Perillo, rappresentanti delle Forze dell’ordine e delle associazioni locali. Il Sindaco ha ringraziato il team della Pegaso per il lavoro che quotidianamente svolge sul territorio.

“Per il 2018” afferma il presidente Massimiliano Micale “ abbiamo in programma ulteriori specializzazioni del nostro personale al fine di poter rispondere sempre di più ai bisogni del territorio”. Dopo la visita istituzionale alle varie aree della sede e al parco mezzi i ragazzi della Pegaso con il supporto dell’IPSSAR E. Mattei di Vieste hanno offerto ai partecipanti un buffet.

Vieste, inaugurata la nuova sede della protezione civile Pegaso ultima modifica: 2017-11-06T09:00:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi