Cronaca

Approvato Odg per l’assistenza domiciliare a malati oncologici


Di:

Esterno Regione Puglia (immagine d'archivio)

Bari – IL Consiglio regionale ha approvato all’unanimità un Ordine del giorno con il quale impegna l‘assessore regionale alla sanità “a convocare con la massima urgenza i Direttori generali delle Asl pugliesi e dare loro indicazioni operative finalizzate al mantenimento del servizio a favore dei malati oncologici, garantendo – nello stesso tempo – il prosieguo dell’attività lavorativa per autisti e gli operatori del servizio sanitario che svolgono l’attività di assistenza a domicilio”.

Il documento è stato sottoscritto da consiglieri regionali appartenenti ai vari schieramenti politici e presentato a seguito di una mobilitazione di operatoti impegnati nell’assistenza domiciliare ai malati oncologici delle province di Lecce, Brindisi e Taranto.


Redazione Stato

Approvato Odg per l’assistenza domiciliare a malati oncologici ultima modifica: 2011-12-06T12:30:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi