Cronaca

Emergenza rifiuti, si riunisce il consiglio comunale di Cerignola


Di:

Consiglio comunale Cerignola (image:loscreanzato)

Consiglio comunale Cerignola (archivio)

Cerignola – IL Consiglio Comunale si riunirà, in seduta straordinaria pubblica e aperta, martedì 13 dicembre alle ore 9 in prima convocazione, con interruzione alle 14 e ripresa dei lavori alle 15.30. Ventuno i punti all’ ordine del giorno. Alle comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio e all’approvazione del verbale delle sedute precedenti faranno seguito le interrogazioni. Si passerà poi a discutere e approvare l’O.d.G. proposto dal Partito Democratico sulle linee generali di gestione politico-amministrativa delle problematiche inerenti l’emergenza rifiuti.

Sarà poi la volta delle mozioni, in tutto 15: sei presentate da Metta (La Cicogna); tre da Ratclif (La Cicogna); tre da Marinelli (La Cicogna); una da Moccia (Unione di Centro); una da De Benedictis (Pdl); una, congiuntamente, dai gruppi consiliari del Partito Democratico, dei Moderati per Tonti e de La Cicogna. Si chiuderà con la valutazione della proposta di deliberazione per il Consiglio Comunale riguardante i contratti finanziari stipulati dal Comune (i cosiddetti swap) presentata dal consigliere comunale de La Cicogna, Franco Metta, e con la modifica e le integrazioni all’articolo 21, comma 2, dello Statuto Comunale, riguardante l’introduzione delle quote rosa in Consiglio Comunale, proposta da Luigi Giurato, capogruppo del Partito Democratico.


Redazione Stato

Emergenza rifiuti, si riunisce il consiglio comunale di Cerignola ultima modifica: 2011-12-06T15:07:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi