Sport

La vela piange la scomparsa di Roberto Terracciano


Di:

Manfredonia, XIX Regata velica del Gargano (archivio, fonte image: www.regatadelgargano)

Foggia – LA vela piange la scomparsa di Roberto Terracciano. Nella sua lunga carriera di dirigente sportivo fu Presidente storico del Centro Velico Gargano di Manfredonia, Componente del Comitato VIII Zona negli anni 1976 – 1992, Ufficiale di regata Nazionale e Caposezione Ufficiali di regata VIII Zona dal 1980 al 1991. Nel quadriennio dal 1993 al 1996 ricoprì la carica di Consigliere Federale e Presidente della Commissione Medica Nazionale.

E’ stato per lunghi anni il punto di riferimento della vela in provincia di Foggia e in VIII Zona contribuendo alla nascita e al rafforzamento della vela d’altura in Puglia negli anni che vanno dal 1973 al 1988. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta la Fiv.


Redazione Stato

La vela piange la scomparsa di Roberto Terracciano ultima modifica: 2011-12-06T11:28:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi