Cronaca

Minervini, treni a lunga percorrenza: “Trattative in corso con Trenitalia”


Di:

Foggia, sindaco Mongelli / assessore Minervini (ST)

Bari – SONO proseguiti anche stamattina a Roma i contatti dell’assessore alle infrastrutture e mobilità Guglielmo Minervini con i vertici di Trenitalia per trovare una soluzione positiva rispetto al taglio dei quattro treni a lunga percorrenza che la Puglia dovrebbe subire a partire dal 12 dicembre.

“L’interlocuzione è ancora in corso – ha spiegato Minervini – e stiamo facendo il possibile almeno per ripristinare la partenza di un treno Freccia da Taranto e dei treni notturni che fermavano nel capoluogo ionico”. Minervini esprime, infine, il suo sostegno alla manifestazione dei sindaci prevista domani a Roma. “Con la Regione, le province, i parlamentari, i sindacati ecco un’altra voce che si leva dalla nostra regione. Adesso da Trenitalia e dal governo ci attendiamo che tengano conto delle istanze che, attraverso il presidente Vendola, la Puglia ha formalizzato”.


Redazione Stato

Minervini, treni a lunga percorrenza: “Trattative in corso con Trenitalia” ultima modifica: 2011-12-06T19:53:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi