Cronaca

Commissione ‘Trasporti’, bene vicenda biglietteria San Severo, ora potenziare treni

Di:

Stazione di San Severo (Ph: stazionidelmondo@2008)

San Severo – “LA X Commissione Consiliare ‘Trasporti e Assetto del Territorio’ esprime viva soddisfazione per la decisione presa da Trenitalia di non sopprimere il servizio di biglietteria della stazione di San Severo”. Così afferma a termine della riunione il presidente della Commissione Carmine D’Anelli. “Ci siamo spesi per sostenere l’utilità del servizio in una stazione nevralgica come quella di San Severo e siamo lieti che la questione si sia conclusa positivamente”.

“L’unica nota stonata” prosegue D’Anelli “è il puerile atteggiamento demagogico di qualche irresponsabile sindacale che ha sottolineato il tardivo intervento delle istituzioni. Ebbene, la Provincia di Foggia, nonostante non abbia titolo sui servizi forniti da Trenitialia, si è sempre prodigata e schierata tempestivamente su tutte le problematiche che gli sono state proposte, non ultima la questione relativa alla soppressione della biglietteria di San Severo”. “La Commissione ‘Traposti’ a questo punto si augura” conclude il presidente “un rinnovato impegno anche per la risoluzione della problematica relativa alla diminuzione dei treni in transito nella stazione di San Severo e aspetta con ansia l’impegno, anche e specialmente in questo caso, dal responsabile sindacale della Filt di San Severo”.

Alla riunione erano presenti il vicepresidente della X Commissione Vincenzo Balzano e i componenti Antonio Potenza e Nicola Tavaglione, oltre ai rappresentanti dei gruppi consiliari Nicola Sgarra e Michele Augello.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi