Cronaca

Foggia, ingenti quantità rifiuti speciali lungo ss16

Di:

La discarica scoperta dalle Guardie ambientali di Foggia (St)

Foggia – LE guardie ambientali d’Italia sezione di Foggia – condotte dai dirigenti Citoli Ciro, Verderosa Enrico e Rosiello Annarita – hanno scoperto durante i controlli grosse quantità di rifiuti ai bordi della strada ss16 per via Bari altezza sotto al primo ponte,e sempre nella ss16 679 adriatcia per cerignola in periferia di Foggia.

Rinvenuto materiale consistente in scarti di materiale edile,grosse quantità di pneumatici, rifiuti solidi urbani, sacchetti di rifiuti, cartoni, cassette in plastica ortofrutticoli,bottiglioni di vetro, scarti di frutta alimentare,sedi in legno, cassette in legno,elettrodomestici,e rifiuti di vario genere.

“Alcuni proprietari di terreni e residenti ci spiegano che non riescono a sopportare più questo scempio ambientale e per la sicurazza degli automobilisti oltre il danno ambientale in cui si trovano e chiedono un intervento del Comune”. “Un contadino ci ha raccontato che per evitare un grosso cartone si stava scontrando frontalmente con un’autovettura”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi