CronacaManfredonia

Madonna della Libera e Centro Vita, accreditamento istituzionale

Di:

Potito Salatto (archivio, ilcanocchiale@)

Bari – CONFERITO al Centro Medico di Riabilitazione “Madonna della Libera” di Rodi Garganico (FG) – gestito dalla IRIS s.p.a.- l’accreditamento istituzionale per l’erogazione di n. 50 complessive prestazioni giornaliere di assistenza riabilitativa domiciliare, da intendersi comprensive delle n. 25 prestazioni di riabilitazione domiciliare pro-die già accreditate con la Determinazione Dirigenziale n. 428 del 05/11/10.

Si ricorda che la citata struttura fa parte delle cliniche private gestite dal Gruppo Salatto, con la Casa di Cura Prof. Brodetti – Villa Igea di Foggia, il Centro Vita di Cerignola e Garganico e la Casa di Cura S. Michele di Manfredonia, che ha di recente sospeso i ricoveri sanitari.

Difatti, come evidente da ulteriore determina, è stato confermato al Centro Medico di Riabilitazione “VITA” di Cerignola – gestito dalla Finservice s.p.a. – l’accreditamento istituzionale, ai sensi di legge, per l’erogazione di n. 100 prestazioni giornaliere di assistenza riabilitativa domiciliare.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi