Manfredonia

Secondo voi, “quali i politici di maggiore gradimento a Manfredonia?”

Di: Redazione

Manfredonia, Piazza del Popolo (st@)

Manfredonia – COME riferito, è il governatore della Toscana Enrico Rossi il presidente di Regione con il maggiore consenso popolare secondo il sondaggio Governance Poll 2012 condotto da Ipr Marketing per il Sole 24 ore. Rossi scalza il presidente del Veneto, il leghista Luca Zaia precedendolo però di un solo punto (59% contro il 58%).


Sindaci.
E mentre a Foggia si registra l’ultimo posto del piddino Giovan Battista Mongelli, con solo un 45% di elettori disposto a rivotarlo domani (con primato di gradimento – con il 71% – al Sindaco di Salerno, Vincenzo de Luca) quali i politici di Manfredonia – tutti quelli in attività e non riferiti soltanto al sindaco – meritevoli di consenso popolare? Esprimete la vostra semplicemente con il nome e cognome, evitando ogni sorta di denigrazione. I voti possono comprendere anche iscritti al partito, senza cariche effettive.

Potete utilizzare il form in basso al testo o inviare una nota a: segreteria@statoquotidiano.it.

CLASSIFICA GRADIMENTO SINDACI
CLASSIFICA GRADIMENTO GOVERNATORI REGIONALI


Redazione Stato@riproduzioneriservata

Vota questo articolo:
177

Commenti


  • marco

    Il migliore è pasquale rinaldi,i peggiori sono zingariello,gallifuoco e riccardi.


  • leone della giungla


  • Dino

    Cara redazione ma che “razza”di articoli fate.Classifiche,i migliori,i peggiori,i mediocri,etc. .Se proprio vogliamo parlare di POLITICA,mi permetto di suggerire quali sono i temi più importanti a cui la politica deve rispondere e che sono:lavoro,salute,difesa del territorio e le sue bellezze,scuola pubblica di qualità per tutti,giustizia sociale,arte e cultura,laicità dello stato,etc.Invece continuimo a seguire le idee del sole24 ore,notoriamente giornale neutrale,della società civile che è la classe padronale alias Confindustria. Basta


  • Alessandro

    Unicamente giandiego gatta
    Il resto
    Il vuoto


  • IL BELLO

    Paolo Campo. L’unico politico con la P maiuscola. Se li mangia tutti messi insieme.


  • Michele Trotta

    Secondo me il Sindaco ha fatto bene ha

    revocare la delega ad Annarita Prencipe. Era poco produttiva.
    Solo che adesso dovrebbe revocarla anche a qualcun altro. Infatti, a parte Cascavilla, Rinaldi e forse Angelillis, gli altri non è che mi entusiasmano tanto!


  • Mister Z


  • U rais

    Quello che deve ancora arrivare!
    Questo attuale un dittatore a modo suo però !


  • Grazie Stato Quotidiano

    Non mi sento rappresentato da nessuno di loro, non li conosco e non li voglio conoscere. Però assistere alla totale decadenza e al degrado della città e agli scempi mi viene da scrivere..nn.


  • tonino


  • ringo

    sicuramente Giandiego GATTA


  • Redazione

    Gentile Dino, accogliamo le sue rimostranze; tuttavia si parla unicamente di indice di gradimento, sulla base della speciale classifica che Il Sole 24 ore elabora a gennaio di ogni anno per testare il consenso popolare sulla politica locale di Sindaci, Presidenti di Provincia e Regione. Naturalmente sono impliciti gli interventi, l’impegno e i risultati raggiungi per i diversi settori amministrativi. Non seguiamo nessuna idea, si fa riferimento ad un indice di gradimento; la sua rimostranza sarà in ogni modo utile per prossime elaborazioni testuali sui temi da lei indicati; grazie, buona serata; Red.Stato


  • Quoto


  • lucia

    Sono pochi quando partono pieni di voglia di cambiare le cose,ma poi si perdono rincorrendo tutto quello che politica non è…………………..


  • Giandiego Tirchiu

    Giandiego Gatta???

    E che cosa avrebbe fatto di veramente utile per Manfredonia finora???


  • questionedi puglia

    Gentile redazione e gentili lettori, purtroppo le classifiche si fanno perchè si devono fare e far sentire chi è al primo posto un vero impotente. Io invece vorrei lodare i sindaci che lavorano nei posti più difficili d’italia, è troppo facile per un leghista andare ai primi posti. Io farei una proposta se loro sarebbero disposti a venire a governare in uno di questi luoghi poi vorrei vedere le classifiche. Siamo un popolo di persone che, nel bene e nel male lavora, e cerca di far bene le cose. Non dobbiamo solo giudicare questo e quell’altro, ma tuttaltro proporre delle idee e farle mettere in atto, chissà se un bel giorno il tanto virtuoso nord si svegliasse con tutti i meridionali che ci vivono e lavorano, anzi in alcune realtà ne sono i fautori della meritocrazia, se ne andassero tutti, e vanno nei posti dove sono nati o vissuto per un periodo e magari mettere in atto quello che fanno giù al nord, poi vorrei vedere come se la cavano loro ma questo è una realta dell’immaginario, come credo che ci siano tante brave persone del nord che non pensano a discriminare territori e culture, anzi avvolte cercano di capire il perchè certi posti si vive male per poi dare soluzioni. In fine vorrei che queste classifiche non si facciano più e invece vorrei vedere che a i primi posti ci siamo noi il popolo perchè noi c’è lo meritiamo di fare una vita dignitosa grazie a tutti.


  • Redazione

    La ringraziamo per il suo intervento; a disposizione, buona serata; Red.Stato


  • conflitto d'interesse

    ricordo un sondaggio analogo fatto dalla pravda sipontina che fu cancellato dopo diversi giorni…


  • Redazione

    Non si preoccupi, nessuno cancellerà niente; saluti; Red.Stato


  • u scupastred

    Giandiego! Un signore!


  • SOLIDARNOSH


  • Franca

    Lello Castriotta e Paolo Campo sia politicamente che come grandi relatori .


  • qwerty

    beppe grillo .via tutti i politici inutili di manfredonia


  • paolo


  • Grillo Premier e migliori di tutti gli altri

    La politica vive quando c’è democrazia.
    A manfredonia non ci sono ne l’una che l’altra. Non essendoci politici non si può giudicare e se si giudica si rischia grosso.


  • to


  • peppino

    Secondo me, il migliore è stato e sara’ PAOLO CAMPO, tutti gli altri sono monnezza, ANGELLILIS????? il peggiore che ci sia, dopo che ha permesso di anticipare il mercato settimanale al 24 dicembre e 31 dicembre……i soldi che abbiamo perso noi, lui li deve recuperare da GIOR——-


  • Redazione

    Alle 20.05 Nessuno 5, Gatta 4, Campo 3, Rinaldi 2, Grillo 2, Riccardi 1, Il popolo 1, Bagnasco, Lello Castriotta 1; Red.Stato


  • pescatore xxl

    Campo il migliore.Con lui il mercato ittico fatturava una bellezza,e di conseguenza l’economia ittica tirava.Il peggiore Angelillis,amico di persone traverse alla nostra gente.(gente di mare).


  • Famose du risate

    da: BREVE TRATTATO SUL LECCHINAGGIO da enzomontanari.it

    Vizio o virtu?

    <>


  • Famose du risate

    “Vizio o virtu?

    Nel passato, lisciare il proprio capo per conquistarsene il favore, era come minimo considerato un atteggiamento al limite della viltà e la coscienza, che aveva ancora un peso rilevante, influiva pesantemente sulle dinamiche di comportamento e certi atteggiamenti dovevano per forza essere mimetizzati.

    I lecchini si vergognavano e spesso venivano additati, derisi e criticati.

    Oggi, nella società POST-RAMPANTISTICA, sempre più gerarchizzata e governata dalla logica del profitto, dalla competizione sfrenata e sfalsata dalla logica della raccomandazione, dalla prevaricazione del più forte ed esaltata dalla filosofia machiavellistica del primeggiare a tutti i costi, questo atteggiamento è diventato una virtù vitale ed è diventato la soluzione ideale per minimizzare le proprie incapacità lavorative. E’ l’arma di difesa più semplice e meno onerosa.

    Saper leccare è un’arte che per alcuni risulta naturale ed istintiva e per altri è il frutto di studio e di una preparazione, faticosissima e minuziosa.

    Teoria del perfetto Leccaculo:

    Le capacità istintive sono state formalizzate in una vera e proprio scienza, i cui fondamenti sono due postulati, sette comandamenti e l’individuazione di alcuni comportamenti:

    POSTULATI:

    Primo postulato: Turnover e teoria del ricambio naturale.

    Il “leccato” può cambiare ma le “lingue” restano sempre le stesse.

    Secondo Postulato: Moto e transizione .

    Il lecchinaggio rende ben accetto chi lo effettua e gratifica chi lo riceve!

    Se da un lato si rafforza la tendenza a leccare, dall’altro aumentano sempre più i potenti che amano ed incoraggiano essere slingazzati.

    Ricevere complimenti e sentirsi circondati dal consenso spudoratamente falso, piace sempre di più. La verità fa male e l’adulazione è sempre più vincente.

    Contraddire il capo, vuol dire rischiare gravi ripercussioni ed essere sottoposto al dissenso di tutti gli altri. L’elogio, anche se falso, convince “il leccato” della proprio bravura, intelligenza, conferma la posizione “dominante” e rafforza il centralismo del capo

    Ecco i sette Comandamenti del perfetto leccaculo:

    Individuare con precisione il soggetto da leccare.

    Leccare in ogni situazione ed in ogni caso, senza temere di leccare troppo.

    Leccare anche in assenza del destinatario.

    Assicurarsi che la slinguazzata giunga a destinazione con decisione e con tanto di mittente.

    Personalizzare la leccata a seconda del destinatario, scoprendone i punti deboli: figli, intelligenza, bellezza, professione, casa, squadra di calcio.

    La pazienza è una delle virtù del leccone, che a volte deve lavorare sulla distanza.

    Non desistere, anche se si è disturbati da altri concorrenti.

    Tipi di lecconi esistenti:

    Il lungimirante: che guarda lontano, lecca oggi per incassare domani, s’ingrazia le simpatie del meccanico anche se la sua macchina, appena uscita dalla concessionaria, è perfetta, perchè non si può mai sapere!

    Il cecchino: che prende bene la mira e spara le sue leccate soltanto al potente di turno, a chi gli può servire nell’immediato per ottenere questo piacere o quell’altro favore.

    L’istintivo: che lecca tutto e tutti, sempre ed ovunque, che lascia la scia al suo passaggio, che sbava ovunque, perché è geneticamente predisposto. Non ha bisogno di allenarsi, gli viene spontaneo, ha un “dono di natura”.

    Il cortigiano: che fa la corte all’impiegato appena assunto, solo per il fatto che è figlio di una persona molto importante al Comune, o è destinato a far presto carriera …..!

    Il leccone di scambio: campeggia su tutti per l’elevato tasso di rendimento. “Tu dici in giro che io sono bravo ed io faccio altrettanto con te!” Con questa tecnica si sono costruite dal nulla vere e proprie fortune ed intere carriere.

    La dinamica dei comportamenti umani ha fatto si che adulatori, lecchini, sviolinatori, ruffiani e leccaculo in generale non siano più considerati in modo negativo.

    Questo ha modificato i vecchi rapporti tra le classi sociali.

    Ma ironia a parte…… peccato! Peccato perché questo fa delle persone sincere, una razza sempre più in via d’estinzione…

    PECCATO VERAMENTE!

    Buona Navigata!”


  • Aspide

    Voglio ricordare a tutti che i politici rispecchiano in pieno il popolo che rappresentano!!! Non sono finiti lì per caso ma grazie ai voti che abbiamo dato!!!


  • Redazione

    Alle 20.05 Nessuno 6, Gatta 4, Campo 4, Rinaldi 2, Grillo 2, Riccardi 1, Il popolo 1, Bagnasco, Lello Castriotta 1; Red.Stato


  • Francesco

    Il migliore e’ quello che mette al primo posto il cittadino che lo ha votato! È di questi non ne conosco uno!!!!!


  • fabio

    sono d’accordo con famoso du risate,però mi devi dire che tipo di — è il—— che sta su in comune perche penso che non l’hai citato


  • ghemon

    quali i politici di maggiore gradimento a Manfredonia? è un sondaggio per vedere chi ha promesso e mantenuto di piu? per vedere chi è stato piu —– in termini di de ut des? devono andare via tutti! questi dilettanti della politica mantenuti con i soldi nostri! dove sono? chi li ha piu visti dopo la campagna elettorale? si rifanno vivi adesso per la stessa ragione (accaparrare voti)? come qualche mese fa per le primarie del pd?!


  • Redazione

    Naturalmente il sondaggio è stato ideato e realizzato dalla Redazione, sulla scorta delle graduatorie odierne dal Sole 24 Ore; alle 21.10: Nessuno 8, Gatta 4, Campo 4, Rinaldi 2, Grillo 2, Riccardi 1, Il popolo 1, Bagnasco, Lello Castriotta 1; Red.Stato


  • il moralista


  • il moralista


  • Rita

    Lello Castriotta


  • Zero

    L’unico che può fare politica pur non essendo un politico è Leonardo Marasco un esempio per tutti onesto e umile


  • Franca

    Lello Castriotta


  • Redazione

    Alle 23.23: Nessuno 8, Gatta 4, Campo 4, Lello Castriotta 3; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Riccardi 1, Il popolo 1, Bagnasco; Red.Stato


  • agguerrito

    Giandiego Gatta……Paolo Campo……Riccardi……Angelillis……..tutta ——–gratuita x Manfredonia.


  • Povera Manfredonia

    Bhè, vedendo in che condizioni è Manfredonia, penso che un sindaco degno di tale nome non si vede da parecchio sul comune…


  • Fabio

    credo che si sia troppo prositelitismo in questo articolo, hanno avuto il loro tempo ed i risultati cm sempre si addebitano alle responsabilità deficienti di questo o quell’altro partito.
    Ripeto ci vuole un totale ricambio di tutta la classe politica, questa è una città di verginelle? Nn credo facessero autocritica.


  • amavomanfredonia

    uno su tutti
    PEPPINO MARASCO l’unico che dice la verita’ e non guarda in faccia a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • giuan pa chitarr

    non c’è dubbio, Lello Castriotta


  • lino

    Angelillis il peggiore è il più analfabeta….che nn sa gestire manco 4 pescatori….a casa tonino bello!


  • Grazie Stato Quotidiano

    Redazione, nel mio precedente non votati, la notte porta consiglio, ebbene io voto:
    Michele il barese!


  • Redazione

    Alle 10.47 08.01.2013: Nessuno 10, Gatta 4, Campo 4, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Riccardi 1, Peppino Marasco; Il popolo 1, Bagnasco; Red.Stato


  • ghemon

    è palese come il sondaggio sia stato un flop! via tutti questi cialtroni! mantenuti a vita da noi cittadini! via tutti, devono andare via tuttiiii!!!!


  • orlando

    secondo me, è evidente che la politica è diventato solo un modo di —–senza il rischio di andare a finire in galera…..per questo il mio voto scordatevelo!!!!!!!!


  • Redazione

    Alle 12.24 08.01.2013: Nessuno 11, Gatta 4, Campo 4, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Riccardi 1, Peppino Marasco; Il popolo 1, Bagnasco; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • Redazione

    redazione, ma chi se ne frega di questo sondaggio fasullo! è da ieri che è iniziato e hanno votato si o no 10 persone tanto per prendervi per i fondelli! peppino marasco, bagnasco, gatta.. ma non vi vergognate? gia che ci state mettete pure il mio: cicciolina.


  • Redazione

    Innanzitutto non è sondaggio, ma una espressione relativa agli indici di gradimento; in secondo luogo le preferenze non idonee non vengono considerate; noi non proviamo vergogna, Lei che ci insulta forse potrebbe provarla; saluti; Red.Stato


  • Michele


  • Redazione

    Alle 12.24 08.01.2013: Nessuno 12, Gatta 4, Campo 4, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Riccardi 1, Peppino Marasco 1; Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • Lenin


  • maria

    quale politico preferisco?
    ma Gatta naturalmente


  • Roberto M.

    Deve ritornare Campo, sarebbe un bene per tutti


  • Giorgio

    Un giovane, bene Lorenzo Troiano


  • Nessuno

    Nessuno si è rivelato all’altezza del ruolo e della fiducia espressa dagli elettori; quando le prossime amministrative?


  • Redazione

    Alle 13.28 08.01.2013: Nessuno 13, Campo 5, Gatta 5, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Riccardi 1, Peppino Marasco 1; Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Lorenzo Troiano 1; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • Teresa


  • ghemon

    se non sbaglio il risultato parziale di questo sondaggio (per l amor di dio: espressione relativa indici gradimento) era apparso sotto i commenti di altra notizia (drammatica). ps peppino marasco, grillo.. non so quanto siano idonee.. buon proseguimento con la speranza di arrivare quantomeno a quota 100 preferenze…


  • Redazione

    Alle 13.37 08.01.2013: Nessuno 13, Campo 5, Gatta 5, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Riccardi 1, Peppino Marasco 1; Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Lorenzo Troiano 1; 1 Gallifuoco; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • Barabbe


  • Redazione

    Gentile lettore, naturalmente si è trattato di un nostro errore l’inserimento sotto un’altra notizia; abbiamo provveduto ad eliminare la replica e la sua risposta ripubblicando in altro settore; confidiamo di partire con un sondaggio (così chiamato rappresentando “un metodo statistico di analisi di una popolazione umana, relativamente a determinati aspetti, a partire da un campione della data popolazione”, e non è questo il caso) con maggiore approfondimento e analisi; confidando nel suo interesse e accogliendo le sue osservazioni, buona giornata; Red.Stato
    p.s. per Grillo si fa riferimento agli attivisti e al costituendo movimento locale, per Marasco in qualità di passato candidato politico;


  • Cetto La qualunquementei sipontino

    Nella secolare storia di Manfredonia 2 persone hanno fatto meglio di me, è il duetto Riccampo (Campo+Riccardi, Campo ha fatto il top anche se non ha messo la ciliegina sulla torta, ovvero non ha cementificato il castello o creato un ristorante nel cimitero. Voto Campo!!


  • Barabba


  • Redazione

    Alle 13.58 08.01.2013: Nessuno 13, Campo 6, Gatta 5, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Riccardi 1, Peppino Marasco 1; Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Lorenzo Troiano 1; 1 Gallifuoco; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • Argonauta


  • Nicola il baffone

    ————- (i commenti fuori tema verranno cancellati)


  • Panzone


  • Castigliego Lorenzo

    Non ho alcun dubbio sul voto ***Peppino Marasco***


  • Gigi

    Assolutamente Gatta


  • Redazione

    Alle 14.30 08.01.2013: Nessuno 13, Campo 6, Gatta 6, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Peppino Marasco 2, Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Lorenzo Troiano 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • Micky

    L’unico che si salva è Giandiego Gatta


  • Felice

    Preparato e onesto : Brunetti


  • Redazione

    Alle 15.15 – 08.01.2013: Nessuno 13, Gatta 7, Campo 6, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Peppino Marasco 2, Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Lorenzo Troiano 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; A.Brunetti 1; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • matteo

    Gatta senza dubbio.


  • zazza


  • zazza

    …——————


  • michele

    Il politico più serio e onesto è senza dubbio giandiego gatta.il peggiore è Leonardo riccardo


  • Redazione

    Alle 17.12 – 08.01.2013: Nessuno 13, Gatta 9, Campo 6, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Peppino Marasco 2, Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Lorenzo Troiano 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; A.Brunetti 1; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • zazza

    ma piccolo rocco l ho scritto per scherzare!


  • Redazione

    Bene, provvediamo ad eliminare; esprima ed esprimete una vostra preferenza verso il soggetto politico meritevole di amministrare la città, di rappresentarci; grazie; Red.Stato


  • Mary Basta

    il migliore è Giandiego Gatta!


  • nessuno


  • Redazione

    Alle 17.20 – 08.01.2013: Nessuno 13, Gatta 10; Campo 6, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Peppino Marasco 2, Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Lorenzo Troiano 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; A.Brunetti 1; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • matteino

    gallifuoco è il …………………


  • scocciato

    Gatta il meno peggiore


  • ODISSEO

    Gentile Redazione,più che amministrare un città io credo che è una città particolare, quindi la città dei balocchi, quali sono stati i più perfetti e indefessi amministratori della celeberrimo o famigerata “città dei balocchi”? Campo e Riccardi naturalmente..e io da Balocco sipontino perfetto dovrei votare entrambi, giusto?
    Poichè sono diventato maturo da poco non mi va più di giocare e quindi non li voto. Voterei Gatta..ma se era capace si candidava alle comunali del 2010!! a vult e a g’r a chi ja vutè?
    NESSUNO!!!


  • Annarita

    E c’è bisogno di chiederlo????????
    GIANDIEGO GATTA….. ovviamente!


  • Capitan Skiattino

    Voterei Zio Michè, ma lui è di Avetrana!!
    Nisciuno!!!!! tutti a zappare dovete andare!!

    ============N E S S U NO=========

  • secondo me, ma è il pensiero di tanti, il nostro amico fraterno giandiego.
    anche se non sono di manfredonia, ma alcuni servizi comunali sono gli stessi, penso all’ambito, ai futuri vigili, assistenti sociali ecc, quindi è giusto che giandiego, sempre presente sul territorio, ultima visita 6 gennaio, abbia l’onore di essere il più gradito.
    ma a volte, il gradimento non è sempre la stessa scelta di vertice, quindi giandiego tieni duro!!!


  • Redazione

    Alle 18.23– 08.01.2013: Nessuno 15, Gatta 14; Campo 6, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Peppino Marasco 2, Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Lorenzo Troiano 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; A.Brunetti 1; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • annarita

    senza ombra di dubbio gatta:giovane guoviale gentile….l uomo che ti sa ascoltare


  • tonino

    tornerò a votare solo se c’è gatta. brava persona seria e preparata


  • Redazione

    Alle 18.45 – 08.01.2013: Nessuno 15, Gatta 15; Campo 6, Lello Castriotta 4; Antonio Conoscitore 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Peppino Marasco 2, A.Brunetti 2; Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Lorenzo Troiano 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; ; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • franco

    l’opposizione non ha preso neanche 1 voto?? quindi voto ZERO


  • Lady Oscar


  • paladino


  • Gino


  • piazza del popolo

    ANTONIO CONOSCITORE !


  • Follow me

    Antonio Conoscitore


  • Leo


  • Redazione

    Alle 19.15 – 08.01.2013: Nessuno 15, Gatta 15; Campo 6, Lello Castriotta 4; Antonio Conoscitore 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Peppino Marasco 2, A.Brunetti 2; Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; Lorenzo Troiano 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; ; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • antonio

    giuseppe guidone


  • Alex

    Antonio conoscitore


  • la cantina pazza

    nessuno merita il voto


  • Lino


  • Redazione

    nessuno merita il voto


  • Redazione

    (Non valido, per identico indirizzo IP)


  • Dibbe

    Antonio Conoscitore


  • Irina

    Antonio Conoscitore


  • kit

    L’unica persona seria è il giovane Lorenzo Troiano!


  • Nazarioiadarola

    Antonio conoscitore


  • Redazione

    Alle 19.40 – 08.01.2013: Nessuno 15, Gatta 15; Antonio Conoscitore 8; Campo 6, Lello Castriotta 4; ; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Peppino Marasco 2, A.Brunetti 2; Lorenzo Troiano 2; Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; ; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • Francesca

    Antonio Conoscitore


  • michele


  • Redazione

    Alle 19.45 – 08.01.2013: Gatta 17; Nessuno 15, Antonio Conoscitore 8; Campo 6, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Peppino Marasco 2, A.Brunetti 2; Lorenzo Troiano 2; Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • antonio


  • mareagitato

    ma fate venire Gatta


  • vincenzo

    Antonio conoscitore


  • Redazione

    Alle 19.50 real time – 08.01.2013: Gatta 18; Nessuno 15, Antonio Conoscitore 10; Campo 6, Lello Castriotta 4; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Peppino Marasco 2, A.Brunetti 2; Lorenzo Troiano 2; Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • Teofilo

    Antonio conoscitore…


  • Roger

    Antonio conoscitore


  • Redazione

    (voto non valido per indirizzo Ip identico)


  • Gheghi


  • Redazione

    (non valido per indirizzo Ip identico)


  • ale

    Antonio conoscitore


  • Redazione

    (non valido per IP identico: 2..1…83)


  • noni

    Antonio conoscitore


  • Antonio

    Antonio Conoscitore


  • Maria Grazia

    Antonio Conoscitore


  • sovversivo

    Conoscitore non sa nemmeno cos’è la politica


  • Lello


  • Tersite

    Senza alcun dubbio il bell’Antonio Conoscitore :D


  • Manfredoniano D.O.C.

    W il copia/incolla di Antonio Conoscitore
    ahahahahahahahahahahah


  • Marco


  • Andrea

    Il grande Paolo Campo e l’altrettanto Lello Castriotta,loro si che sanno bene cosa significa il termine politica e il buon relazionare.


  • A. P.


  • Giulia Sofia

    Lello Castriotta,bravo


  • Alberto

    lello Castriotta molto capace in materia


  • mart

    Antonio Conoscitore


  • Frenk

    Antonio Conoscitore


  • Dino


  • Gino

    Il mio gradimento è sicuramente per Gatta.


  • Pasquale

    Alcuni sono di mio gradimento ma più di tutti stimo ed ho fiducia di Giandiego. Il mio voto lo do a Gatta


  • Redazione

    Alle 22.25 real time – 08.01.2013: Gatta 23; Antonio Conoscitore 17; Nessuno 15, ; Lello Castriotta 7; Paolo Campo 6, Peppino Marasco 3; A.Brunetti 3; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Lorenzo Troiano 2; Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • Moby


  • Giuseppe

    Giandiego Gatta amico mio!!!! U’ megghje!


  • giovanni

    Che razza di sondaggio è questo? Mah…..
    Dico Gatta, forse l’unico politico che vale in questa città!


  • Redazione

    Non è un sondaggio, ma una semplice preferenza relativa agli indici di gradimento dei politici di Manfredonia. Alle 22.34 real time, con 1 ora e 23 dallo scadere delle votazioni – 08.01.2013: Gatta 24; Antonio Conoscitore 17; Nessuno 15; Lello Castriotta 7; Paolo Campo 6, Peppino Marasco 3; A.Brunetti 3; Pasquale Rinaldi 2, Grillo 2, Lorenzo Troiano 2; Riccardi 1, Il popolo 1; Palumbo Matteo 1; 1 Tonino Lurdo; 1 Gallifuoco; Nicola Vitulano 1; Red.Stato – La possibilità di voto scade alle 23.59 di stasera;


  • stella marina

    Gatta senza dubbio.


  • Lucia

    Il bravo Giandiego Gatta


  • Rossella

    Antonio Conoscitore !


  • Pistacchio

    Antonio Conoscitore…un volto giovane e pulito per questa città


  • Piero

    Antonio conoscitore


  • Donato

    Antonio Conoscitore


  • Bufalo

    Antonio Conoscitore


  • Redazione

    (non valido perchè con uguale indirizzo IP)


  • Maria


  • Redazione

    (non valido perchè con eguale indirizzo IP)


  • Packy

    Antonio conoscitore


  • Salvatore

    Solo Giandiego Gatta


  • Redazione

    Accettiamo sullo scadere delle votazioni, il voto di Packy – valido – e quello di Maria, valido.
    Di seguito la classifica ufficiale; invitiamo il capogruppo del Pdl Conoscitore ad inviarci una mail per fissare un’intervista con il giornale: segreteria@statoquotidiano.it;

    grazie a tutti i lettori per le vostre preferenze; al prossimo indice di gradimento di Stato. Redazione


  • Redazione

    Fuori tempo massimo, la ringraziamo in ogni modo; Red.Stato


  • Redazione

    La classifica finale – indice gradimento politici, lettori Stato. Alle 23.59/0.00 real time – 08.01.2013:
    1. Giandiego Gatta 27 preferenze (consigliere regionale del Pdl);
    2. Antonio Conoscitore 21 (consigliere comunale capogruppo Pdl);
    3. Nessuno 15 (mancanza di soggetti ai quali i lettori di Stato riconoscono il ruolo di rappresentanti politici e amministrativi a Manfredonia);
    4. Lello Castriotta 7 (già assessore comunale, funzionario ministeriale, da anni impegnato nell’arte e nel sociale);
    5. Paolo Campo 6 (già sindaco di Manfredonia 2000-2010, attuale segretario provinciale del Partito democratico);
    6. Peppino Marasco 3 (già candidato alle amministrative, tra l’altro attuale presidente nazionale Civilis);
    7. Adamo Brunetti 3 (consigliere comunale dell’UdC, già nella lista civica del sindaco Riccardi, ‘Manfredonia Viva’);
    8. Pasquale Rinaldi 2 (attuale assessore al bilancio Comune di Manfredonia);
    9. Lorenzo Troiano 2 (avvocato, da anni consigliere comunale del Pd)
    10. Grillo 2 (considerato nelle preferenze in quanto correlabile agli attivisti del costituendo movimento 5 stelle locale);
    11. Angelo Riccardi 1 (attuale sindaco di Manfredonia, già consigliere regionale, comunale e assessore provinciale)
    12. Il popolo 1 (da correlare alla voce “nessuno”, dunque il popolo come degno rappresentante amministrativo)
    13. Tonino Lurdo 1 (già consigliere comunale, da anni impegnato nel sociale)
    14. Michele Gallifuoco 1 (attuale assessore all’ambiente del Comune di Manfredonia)
    15. Nicola Vitulano 1 (attuale presidente del consiglio comunale di Manfredonia, del circolo cittadino di Rifondazione comunista)
    16. Matteo Palumbo 1 (attuale vice sindaco del Comune di Manfredonia)

    CLASSIFICA GRADIMENTO SINDACI
    CLASSIFICA GRADIMENTO GOVERNATORI REGIONALI

    (L’articolo è stato anticipato a livello cronologico – dalle 23 alle 21 e 10 – in segno di rispetto per i 3 ragazzi deceduti stamane; la raccolta voti per gli indici di gradimento era partita ieri pomeriggio, ore 15, 7.01.2013).

    Intervista di g.defilippo@statoquotidiano.it

    Redazione Stato@riproduzioneriservata


  • mary

    A me fanno schifo tutti. Scusate Redazione però è così, tutti cumber e cumbarill ma nessuno che veramente si interessi della città e di chi non è parente a nessuno di importante.


  • Alfio

    A Manfredonia se avevamo politici veri, e non questi sfamapane a tradimento, eravamo molto ma molto più avanti.


  • Vota Paolo

    Paolo Campo…forever


  • ma per piacere

    Secondo me Carlo masi é molto grande


  • ma fatemi un favore

    che sondaggio stupido…i voti si contano alle elezioni…e comunque a Manfredonia a parte Campo…e un po’ Gatta…di politica non ne capisce nessuno….una massa di incapaci allo sbaraglio…di pecoroni senza spina dorsale…


  • da ridere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Articoli correlati