Foggia

Craig Warwick, “Il filo azzurro” a Foggia

Di:

locandina Craig Warwick (st)

Foggia, 7 gennaio – L’UOMO che parla con gli angeli torna a Foggia. Dopo aver inaugurato, nel luglio del 2012, la libreria Mondadori di via Oberdan, lo scrittore-sensitivo Craig Warwick tornerà in quegli stessi locali per presentare il suo ultimo libro “Il filo azzurro” edito da Rizzoli. L’incontro, accolto con grande entusiasmo dal suo numeroso pubblico di fan e lettori, si svolgerà sabato 11 gennaio alle 18.00. A dialogare con l’autore sarà la giornalista Marzia Campagna.

Dopo il grande successo di “Tutti quanti abbiamo un angelo” e “Parlami ancora”,“Il filo azzurro” nasce dal desiderio di condividere un messaggio d’amore in un libro che si può usare come un manuale o leggere come un romanzo che commuove e ispira, anche grazie alle tante storie emozionanti, tenere e curiose di chi, grazie a lui, ha trovato negli angeli una fonte inesauribile di gioia e serenità.

Craig Warwick, che fin da bambino vive in contatto con gli angeli, ha deciso di rispondere con questo libro alle domande più importanti del suo pubblico: che aspetto hanno gli angeli? Di cosa possiamo parlare con loro? Ci sono vicini solo nei momenti di difficoltà? Che sensazione si prova quando si manifestano? Ma soprattutto: come possiamo sentirli anche noi? Lo scrittore mette a disposizione il suo dono per aiutare chiunque lo voglia a far entrare nella propria vita la gioia del dialogo con queste presenze capaci di illuminare il cammino. Con grande semplicità e chiarezza Craig Warwick diventa così la guida lungo un percorso che porta ad afferrare quel filo azzurro teso verso il cielo che lega ognuno di noi a quegli amici speciali.

Scheda autore. Craig Warwick è nato a Londra, ma vive da anni a Sciacca, in Sicilia. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come Festa Italiana, Pomeriggio sul 2 e Domenica Cinque. Il suo primo libro, Tutti quanti abbiamo un angelo (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, è stato un grande successo del 2011.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi