Cronaca

Ex prefetto di Foggia e Potenza, Nunziante vola a Bari

Di:

Il prefetto di Foggia Antonio Nunziante ha incontrato ieri a Palazzo San Domenico il sindaco Angelo Riccardi (fonte image: sanmarcoinlamis.eu)

Il già prefetto di Foggia Antonio Nunziante (fonte image: sanmarcoinlamis.eu)

Foggia – AL nuovo prefetto di Bari, Antonio Nunziante, gli auguri di buon lavoro del Consiglio regionale. il presidente Onofrio Introna li ha rivolti all’atto dell’insediamento nell’Ufficio di Governo, a nome dell’intera Assemblea pugliese e a titolo “calorosamente personale”. In una nota, rinnovando “la stima di sempre e i complimenti per il prestigioso incarico” e dicendosi “certo che il rapporto di efficace collaborazione tra la Prefettura di Bari e il Parlamento pugliese proseguirà sotto la guida competente” del prefetto Nunziante, il presidente Introna ha auspicato che la “preziosa sinergia istituzionale possa condurre a nuovi risultati concreti nell’interesse della Comunità”.

Antonio Nunziante prenderà il posto di Mario Tafaro, da agosto 2011 alla guida dell’Ufficio Territoriale per il governo del capoluogo pugliese. Sessantatré anni, originario di Palo del Colle e laureato in giurisprudenza e abilitato all’esercizio dell’attività forense, Nunziante era dal 10 gennaio 2012 prefetto di Potenza. In precedenza aveva ricoperto lo stesso incarico a Foggia e a Forlì.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi