Foggia

Foggia, il bando contributo affitti scade il 20 gennaio

Di:

Foggia, area (ST - liberainformazione.it)

Foggia – SCADRA’ tra meno di due settimane il bando per l’assegnazione del fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, approvato dalla giunta comunale di Foggia il 30 dicembre scorso. I cittadini interessati dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del prossimo 20 gennaio la domanda in carta libera e relativa documentazione presso l’ufficio protocollo del comune di Foggia in corso Garibaldi.

Tutti i riferimenti del bando sono consultabili anche sul sito www.comune.foggia.it . Le domande saranno esaminate da una apposita commissione che, previa verifica del possesso dei requisiti di partecipazione, provvederà a stilare la graduatoria con indicazioni del fabbisogno finanziario e del contributo attribuito a ciascuno nei limiti dei fondi stanziati.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi