Cronaca

Gip archivia indagine su giudici Fitto

Di:

Fitto a Foggia (Ph: V.Maizzi@)

(ANSA) – LECCE, 7 GEN – Il gip di Lecce ha archiviato, su richiesta della procura, l’indagine sui tre giudici baresi che il 13 febbraio scorso condannarono l’ex ministro Raffaele Fitto (Fi-Pdl) a quattro anni di reclusione per corruzione, illecito finanziamento ai partiti e abuso d’ufficio. Secondo la magistratura, i tre giudici (Luigi Forleo, Clara Rita Goffredo e Marco Galesi) agirono correttamente e nessun abuso è ravvisabile nel loro operato. Il fascicolo era stato aperto dopo la denuncia dello stesso Fitto.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • nicola salamida

    scaginati i giudici fitto condannato a quattro anni di galera che succede “Fitto fa il deputato ” ma è stato condannato a quattro anni “Fitto fa sempre il deputato”
    ” VIVA L’ITALIA “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi