Cronaca

Taranto, Polfer rintraccia 2 minori scomparse

Di:

Agenti Polfer (Ph: valdinsogg@)

Bari – ALLE ore 21.00 di ieri – 6 gennaio 2013 – si sono rivolti, molto preoccupati, alla Polizia Ferroviaria di Bari, i genitori di due ragazzine di 15 anni, scomparse dalle loro case dal pomeriggio. Immediatamente raccolte informazioni per cui le stesse potevano trovarsi sul treno per Taranto, venivano allertati “in rete” sia la Polizia Ferroviaria di Taranto che il personale ferroviario a bordo treno per rintracciarle al più presto, tenuto conto delle insidie presenti per due ragazzine sole nelle ore notturne.

Diramate le ricerche mirate, le ragazzine sono state rintracciate nel piazzale antistante la Stazione di Taranto, intorno alle ore 22.00, dal personale della Polizia Ferroviaria in collaborazione con quello di Trenitalia in servizio a bordo del treno regionale. I genitori finalmente rincuorati raggiungevano Taranto per riportare a casa le ragazze.

Un altro rintraccio dunque di minori messo a segno prima ancora dell’inserimento degli stessi nella banca dati “persone scomparse”:
gli uomini della Polizia Ferroviaria nella giornata di ieri hanno proceduto anche all’arresto di un cittadino Tunisino per resistenza a P.U. ed intervenivano prontamente a Bari Centrale a favore di una persona che minacciava di buttarsi sotto il treno. Insomma una befana “di fuoco” per gli uomini della Polizia Ferroviaria di Bari, fortunatamente a lieto fine.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi