Regione-Territorio

“Verrà giù l’Italia”: politici, boss e preti nell’archivio del commercialista

Di:

Controlli Guardia di Finanza (archivio ans@)

POLITICI, imprenditori, mafiosi, ex appartenenti alla banda della Magliana, prelati e qualche 007“. Queste le categorie dei nomi che starebbero per venire fuori dai file sequestrati a Paolo Oliverio, commercialista di fiducia di uomini delle istituzioni e uomini d’affari ma anche, secondo l’accusa, “riciclatore” dei soldi della ‘ndrangheta e della malavita romana. Lo riporta Rainews.it

“Se li aprite, viene giù l’Italia”, aveva avvertito Oliverio vedendo i suoi computer che venivano portati via. E stando alle anticipazioni di Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera, “quei pc rischiano davvero di far cadere, se non l’Italia, almeno molte teste”.

Come riporta il sito della Rai, “Paolo Oliverio fu arrestato agli inizi di novembre insieme a due Fiamme Gialle e soprattutto all’allora Superiore generale dell’Ordine religioso dei Camilliani, per avere organizzato un sequestro, o meglio un finto interrogatorio presso una caserma della Finanza di due confratelli dell’Ordine, grandi elettori però di un candidato alternativo a quello dell’ex superiore generale“.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • pierluigi

    Ed ora VOGLIATE CORTESEMENTE PUBBLICARE NOMI E COGNOMI di questi personaggi! Tutta Italia dovrà sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi