Dei pescatori che tornano a riva avendo fallito la pesca: un'esperienza frustrante

5aT.O./C – “Prendere il largo perchè qualcuno ha fiducia di noi”

"Si fida ancora di noi, se noi ci fidiamo di Lui ci renderà migliori, aumenterà il nostro essere... Da pescatori... In pescatori di uomini"

Di:

(testo di Luca 5, 1-11) Dei pescatori che tornano a riva avendo fallito la pesca: un’esperienza frustrante. Simile a molte nostre giornate a sera, vuote, deludenti, incapaci di comprendere che fine abbiamo fatto. Gesù chiede di provarci ancora, di “prendere il largo”. Si fida di noi, ci accompagna con la Sua Parola. Proprio quella che ci manca: è la forza, la base della sua Parola che darà senso alla nostra vita, alla nostra pesca. Si fida ancora di noi, se noi ci fidiamo di Lui ci renderà migliori, aumenterà il nostro essere… Da pescatori… In pescatori di uomini.

VIDEO

#domenica #vangelo #vangelodelladomenica #riflessione #delusione #scommettereancora #prendereillargo #coraggio #fiducia…

Pubblicato da Massimiliano Arena su Sabato 6 febbraio 2016

(A cura di Massimiliano Arena – maxare84@gmail.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi