ManfredoniaZapponeta
Nota stampa

Forza Italia Zapponeta, nominato commissario il giovane Riontino

"Sono stato chiamato ad occuparmi del partito anche a livello locale in un momento delicato della nostra storia"

Di:

Zapponeta. È il coordinatore provinciale dei giovani azzurri, Vincenzo Riontino, il nuovo commissario cittadino di Forza Italia. La nomina è giunta dal coordinatore provinciale del partito berlusconiano, Raffaele Di Mauro. “Sono stato chiamato ad occuparmi del partito anche a livello locale in un momento delicato della nostra storia” ha dichiarato il neo commissario cittadino. Le direttive nazionali stanno spingendo le segreterie regionali e provinciali ad attuare a livello locale un rinnovamento del quadro dirigente. Di qui scaturisce la scelta del coordinamento provinciale, che ha deciso anche di premiare l’impegno di Ruggiero Del Vecchio assunto in questi anni, nominandolo presidente dell’assemblea cittadina. “Avrei fatto sicuramente a meno di accettare questo incarico, visto anche il momento storico particolare per il centrodestra locale” ha fatto sapere Vincenzo Riontino.  È di qualche giorno fa, infatti, la fine prematura dell’amministrazione comunale. “Ma quando hai delle responsabilità importanti all’interno di un partito non puoi tirarti indietro di fronte alle difficoltà. Quindi per senso di responsabilità e amore verso il partito ho deciso di accettare. Sono consapevole – continua il giovane Riontino – che la nostra è una grande comunità politica e per questo con varie anime al suo interno. Lavorerò per la sintesi e per l’unità. Ma qualora questo non dovesse essere possibile, per la tutela di ogni singolo tesserato, al di là delle scelte amministrative di ognuno, difenderò l’integrità del simbolo e l’appartenenza di ogni uomo alla nostra bandiera”. 

(Il Coordinamento cittadino Forza Italia Zapponeta, 7 febbraio 2016)



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • io

    Vatt truve a fatje -!!!


  • verita

    bravo e complimenti VINCENZO-
    VORREI SUGGERIRE A TUTTI I PARTITI DI DESTRA E SINISTRA VISTO CHE IL NOSTRO PAESE SI APPRESTA A NUOVE VOTAZIONI-
    DIAMO A TUTTI I CITTADINI DI ESPRIMERE DI NOMINARE IL CANDIDATO SINDACO-QUESTO SOLO CON LE PRIMARIE
    LA DESTRA E LA SINISTRA-COSI SI ELIMINAR LA CORRUZIONE-ILLUSIONE DEL FAVORE-O PROMESSE ILLUSORIE-


  • Forza Italia

    Complimenti Vincenzo. Un ingrato compito che devi portare avanti in una situbazionione oggettivamente disastrosa.
    Il nostro partito che tu tenterai di tenere insieme è diviso in due tronconi: da una parte ci sono coloro che hanno tenuto fede al mandato ricevuto dai nostri elettori e dall’altra ( la minoranza per fortuna) coloro che l’hanno tradita e che hanno affossato la nostra amministrazione e che ora si apprestano a formare una coalizione con parte del PD.
    Inutile tentare di ricucire ma meglio prenderne atto e ricostruire le basi su fondamenta più solide tenendo ciò che di buono è rimasto. Un ringraziamento infine a Ruggero Del Vecchio che ha traghettato il partito in questo periodo così teso della storia zapponetana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi