Sport
Sabato 13 febbraio, ore 20.45, Juventus Stadium supersfida tutta da gustare tra Napoli e Juventus

Napoli e Juventus avanti a braccetto verso la supersfida

Una delle due serie positive, se non entrambe, è destinata ad interrompersi

Di:

Roma. Sabato 13 febbraio, ore 20.45, Juventus Stadium supersfida tutta da gustare tra Napoli e Juventus, che oggi, con un po’ di fatica, hanno ottenuto la vittoria contro le neopromosse Carpi e Frosinone, che già all’andata le avevano fatte soffrire strappando due pareggi. Per i partenopei, che hanno superato il Carpi con un gol del solito Higuain su rigore (per lui continua la mostruosa media di una rete a partita), si è trattato dell’ottavo successo consecutivo, mentre la Juventus arriva al big match con un filotto di quattordici vittorie di fila. Oggi la formazione di Allegri ha prevalso in casa del Frosinone con due gol nella ripresa, al 73′ con un appoggio di Cuadrado appostato sul secondo palo, al 91′ con un sinistro a giro di Dybala.

Una delle due serie positive, se non entrambe, è destinata ad interrompersi, ma la sensazione, visti anche i pareggi di Fiorentina e Inter, è che il duello, comunque vada sabato prossimo, durerà fino al termine della stagione. (fonte: lega serie A)

(ANSA) – ROMA, 7 FEB – La classifica del campionato di calcio di Serie A, dopo le partite della 24/a giornata: Napoli punti 56; Juventus 54; Fiorentina 46; Inter 45; Roma 41; Milan 40; Sassuolo 34; Empoli e Lazio 33; Bologna e Chievo 30; Torino 28; Atalanta e Udinese 27; Palermo 26; Genoa 25; Sampdoria 24; Carpi e Frosinone 19; Verona 14. Atalanta, Empoli, Roma e Sampdoria una partita in meno.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi