Editoriali
Co.Re.Com. vuol dire comitato regionale per le comunicazioni

Regione Puglia,quanto costa il Co.Re.Com.

Quattordici i dipendenti,sette a tempo determinato con contratto in scadenza il 31 dicembre 2016

Di:

Bari. Co.Re.Com. vuol dire comitato regionale per le comunicazioni. Istituito dalla Regione Puglia. Svolge iniziative e consulenze per conto di Regione, Ministero Sviluppo economico,Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Chi mette i soldi per far vivere il Co.Re.Com.? La Regione pugliese per anno l’ anno 2016 ha stanziato 807.007,52 euro,di cui 625.970,00 in spese di funzionamento e 181.037,52 riguardo funzioni delegate. La sede e gli uffici si trovano in via Lembo,Bari. Immobile di proprietà del signor Osvaldo Cervini,canone di fitto annuo euro188.599,12. Presidente del Co.Re.Com. è Felice Blasi,leccese,giornalista,indennità lorda mensile euro 4.862,40,vicepresidente Antonia Daloiso,barese,giornalista e vicepresidente Elena Pinto,barese, giornalista,indennità lorda mensile ciascuno di euro 3.403,68,componente Adelmo Gaetani,leccese,giornalista e componente Stefano Cristante,leccese,docente associato Sociologia dell’Università del Salento,indennità lorda mensile ciascuno euro 2.431,20. Presidente,vicepresidenti e componenti sono stati nominati dal Consiglio regionale nel 2012,durata dell’incarico cinque anni.
Direttore di Co.Re.Com. è Giuseppe Nunziante,dirigente Servizio affari giuridici e legislativi del Consiglio regionale. Quattordici i dipendenti,sette a tempo determinato con contratto in scadenza il 31 dicembre 2016.
(A cura di Nino Sangerardi, autore del testo ‘Quello che i pugliesi non sanno’)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi