A tu per tu con la parola
A cura di Massimiliano Arena

3aQrsm/B, ‘Noi siamo un tempo meraviglioso ed indistruttibile’

"Gesù dice che può distruggere e ricostruire. Un messaggio di speranza: nulla in noi è mai perso, nulla è mai svenduto"

Di:

Manfredonia – Quotidianamente il tempio meraviglioso che siamo è minacciato dalla nostra fragilità, che ci svende e svilisce. Fragilità nostra, per cui compiano ciò che neache penseremmo, fragilità verso altri o da altri, per cui si mette in circolo negatività. Gesù dice che può distruggere e ricostruire. Un messaggio di speranza: nulla in noi è mai perso, nulla è mai svenduto. E’ la Pasqua verso cui andiamo. Esistono tempi di pietra in cui rendere lode e il tempi più belli che siamo noi, con cui rendere lode nella società con bellezza, speranza e amore.

VIDEO

(A cura di Massimiliano Arena – maxare84@gmail.com)

3aQrsm/B, ‘Noi siamo un tempo meraviglioso ed indistruttibile’ ultima modifica: 2015-03-07T14:29:01+00:00 da Massimiliano Arena



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi