Manfredonia
Servizio di controllo espletato tramite l’utilizzo di militari, posti di blocco e pattugliamenti

Manfredonia, posti di blocco ed elicottero a bassa quota CC

Predisposto nell’orario di maggiore presenza di cittadini nelle aree costiere del Gargano

Di:

Bari/Manfredonia – SERVIZIO di controllo straordinario del territorio a cura dei Carabinieri del Comando provinciale di Foggia, nell’area di competenza del Comando Compagnia di Manfredonia. Un elicottero del nucleo CC di Bari sta effettuando dei controlli anche a bassa quota. Il servizio di controllo – espletato tramite l’utilizzo di militari, posti di blocco e pattugliamenti – è stato predisposto nell’orario di maggiore presenza di cittadini nelle aree costiere del Gargano. Seguono aggiornamenti.

(foto d’archivio)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, posti di blocco ed elicottero a bassa quota CC ultima modifica: 2015-03-07T17:40:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Un cittadino

    Non cittadini non abbiamo bisogno di servizi di controllo “straordinari” del territorio da parte delle forze dell’ordine ma, semplicemente, di efficaci, presenti e tangibili servizi “ordinari”……


  • solitario

    direi anche di condanne vere altrimenti cosa serve spendere soldi, un elicottero e pattuglie senza giustizia sicura .. buonanotte gente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi