Manfredonia
Organizzato dal presidente del FMI GARGAROS, Pasquale Russo

GARGANTREFFEN: cura delle barbe medio-lunghe per il moto-incontro invernale

Il team composto da Antonio e Luigi, grazie alla loro esperienza e professionalità in continuo aggiornamento, ha apportato in questi due giorni tecniche di "vecchio stile"


Di:

Manfredonia. La Barberia 71043 di Manfredonia è stata presente in data 6-7 febbraio 2016 con uno stand in stile “retrò” nell’evento “8° GARGANTREFFEN“, il moto-incontro invernale svoltosi nel cuore del Gargano, organizzato dal presidente del FMI GARGAROS, Pasquale Russo. Nei 2 giorni dell’evento, la Barberia 71043 ha offerto servizi in grande “stile”: oltre al taglio di capelli, il personale della Barberia 71043 si è didicato innanzitutto alla “barba”. Il team composto da Antonio e Luigi, grazie alla loro esperienza e professionalità in continuo aggiornamento, ha apportato in questi due giorni tecniche di “vecchio stile” sia per la rasatura della barba ma anche per la cura delle barbe medio-lunghe, utilizzando i prodotti tradizionale per la barba Proraso.

POTETE SEGUIRE la BARBERIA 71043 anche SU FACEBOOK

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO

(messaggio promozionale ma privo di collaborazione commerciale)

GARGANTREFFEN: cura delle barbe medio-lunghe per il moto-incontro invernale ultima modifica: 2016-03-07T21:28:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi