LavoroManfredonia
"Molti imprenditori, specie tra i più giovani, lamentano l’andazzo del paese e la scarsezza di prospettive offerte loro"

L’Europa ci vuole giovani e imprenditori. Con un Bando

"Parallelamente, sempre più ragazzi e ragazze mostrano interesse e voglia di aprirsi ad altre culture, specie nel mondo lavorativo"

Di:

”Molti imprenditori, specie tra i più giovani, lamentano l’andazzo del paese e la scarsezza di prospettive offerte loro. Parallelamente, sempre più ragazzi e ragazze mostrano interesse e voglia di aprirsi ad altre culture, specie nel mondo lavorativo. Ed è intercettando questo bisogno che è nato il programma Erasmus per giovani imprenditori, proponendosi “l’obiettivo di informare i partecipanti circa le molteplici opportunità offerte dal mercato unico e le strategie per superare gli ostacoli a livello aziendale o di mercato””.

(CONTINUA A LEGGERE SU WWW.STATODONNA.IT – a cura di Antonella Attanasio)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • svegliatevi che la cancrena cammina

    L’europa vuole imprenditori giovani
    Belli , e MORTI……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi