Foggia
Martedì, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro contro il Siena, De Zerbi ci sarà

Società conferma: De Zerbi resta alla guida del Foggia

Per i calciatori, il gruppo ha trascorso la notte lontano dal capoluogo dauno, pernottando in un albergo della zona tra Vasto e San Salvo

Di:

Foggia. L’ultima, pazza giornata del Foggia si chiude con un grosso nulla di fatto. L’unica certezza sembra essere quella relativa alla panchina rossonera, con Roberto De Zerbi che resterà saldamente al timone del club dauno. Ventiquattro ore che sembravano aver sconvolto il mondo rossonero si chiudono, invece, con un lieto fine, almeno per quanto riguarda il matrimonio tra De Zerbi ed il Foggia: la dirigenza dei Satanelli, infatti, dopo una riunione durata alcune ore, complici forse anche i mezzi passi falsi di Benevento e Lecce, che non compromettono definitivamente la rincorsa al primo posto, ha deciso infine per la riconferma del tecnico bresciano. Martedì, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro contro il Siena, De Zerbi ci sarà.

Per quanto riguarda i calciatori rossoneri, clamoroso quanto successo nella serata di ieri: dopo aver subito l’aggressione da parte dei tifosi foggiani nei pressi dello “Zaccheria”, il gruppo ha trascorso la notte lontano dal capoluogo dauno, pernottando in un albergo della zona tra Vasto e San Salvo.

(A cura di Salvatore Fratello, Redazione Stato Quotidiano.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi