Foggia
Calvo coordinatore provinciale

Foggia, costituito direttivo provinciale “Noi con Salvini”

"Il movimento focalizzerà una serie di proposte progettuali al fine di offrire opportunità di sviluppo per tutto il territorio"


Di:

Foggia – Il coordinatore provinciale Primiano Calvo, d’intesa con i coordinatori regionali Rossano Sasso e Mauro Giordano, ha formalizzato la costituzione del direttivo per la provincia di Foggia. Ne fanno parte: Gianluigi Nigro (incaricato all’organizzazione e al coordinamento della città di Foggia), Giovanni De Giovanni, Saverio Siorini, Antonio Novelli, Riccardo Bianco, Rossano Ferrante, Michele Leombruno, Silvano Contini, Massimo Garruto, Vittorio Pazienza, Giovanni Lorusso, Antonio Tricarico e Nadia Cardillo.

Il direttivo ha il compito di radicare il movimento sul territorio provinciale e di selezionare una classe dirigente in base ad un sistema meritocratico e di competenze.

NOI CON SALVINI è un movimento a forte vocazione popolare, dalla parte degli esodati, delle imprese e dei professionisti schiacciati dalla pressione fiscale, delle vittime della microcriminalità, delle forze dell’ordine ridotte al minimo per mezzi e personale insufficienti, in difesa delle imprese danneggiate dalla concorrenza sleale estera, che combatte l’immigrazione clandestina, che critica l’Europa dei banchieri, a favore del recupero della sovranità nazionale, per una nuova proposta fiscale che sappia ridare vigore all’economia.

Il movimento focalizzerà una serie di proposte progettuali al fine di offrire opportunità di sviluppo per tutto il territorio. La Capitanata deve giocare un ruolo da protagonista nel contesto regionale e affermare un’identità appannata da raccoglitori di preferenze che, per soddisfare la loro fame di potere, non hanno fatto altro che distruggere e ostacolare ogni velleità di crescita.

Redazione Stato

Foggia, costituito direttivo provinciale “Noi con Salvini” ultima modifica: 2015-04-07T20:31:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • lorenzo

    Abbiamo capito sicome non trovate spazio neglialtri partiti vi siete buttati sulla lega nord che cia sempre trattati da lebrosi, adesso con tutte queste belle parole pensate che la gente vi segua,ma chi pensate di prendere per i fondelli.


  • Michele

    Il mio più profondo, assoluto, convinto disprezzo verso questi burattini senza onore e senza dignità che si vendono a chi ci ha sempre insultato e umiliato. Siete peggio degli ignavi di Dante!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi