Politica
"Per questo conserveremo le sue dichiarazioni di queste ore in merito alla Tap, certi che ne seguiranno altre dal tenore ben diverso"

Lanzilotta: “Emiliano su Tap si allinea a Vendola contro Renzi”

"Senza considerare e illustrare invece le opportunità e le ricadute positive per il territorio, per lo sviluppo, l’occupazione, salvaguardando e preservando l’ambiente"


Di:

Bari – “Alla fine, Michele Emiliano è venuto allo scoperto sulla Tap, e ha comunicato la sua contrarietà, allineandosi alla linea vendoliana di totale chiusura al progetto che il governo nazionale guidato dal segretario e leader del suo stesso partito, Matteo Renzi, ritiene invece di interesse strategico. Ma stavolta, piuttosto che l’ennesima manifestazione di schizofrenia politica, sembra invece una furbata elettorale, dettata dalla voglia e necessità di cavalcare il dissenso della comunità locale per ricavarne qualche voto in più.

Senza considerare e illustrare invece le opportunità e le ricadute positive per il territorio, per lo sviluppo, l’occupazione, salvaguardando e preservando l’ambiente. E senza stigmatizzare e prendere le distanze – come sarebbe stato lecito attendersi – dai primi episodi di intolleranza manifestati negli ultimi giorni, che rischiano di degenerare in una deriva estremista e sconsiderata. Per questo conserveremo le sue dichiarazioni di queste ore in merito alla Tap, certi che ne seguiranno altre dal tenore ben diverso”.

Nota del Presidente del Gruppo consiliare del Nuovo Centrodestra, Domi Lanzilotta.

Redazione Stato

Lanzilotta: “Emiliano su Tap si allinea a Vendola contro Renzi” ultima modifica: 2015-04-07T15:02:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi