Manfredonia
Domani, 8 aprile 2015 apertura di un nuovo punto vendita in via Magno n.43

Manfredonia, nuovo punto vendita risparmio Casa

"I punti vendita sono supportati da una strategia che comprende un lavoro in team tra l'azienda ed i propri partner"


Di:

Manfredonia – “I casalinghi sono rimasti fuori da ogni forma di crisi“. Il riferimento è ai casalinghi del gruppo Vitulano A & G che hanno sempre prezzi imbattibili e quindi RISPARMIO CASA. “Dopo un 2014 incerto, il 2015 si preannuncia di ripresa”, secondo l’impresa Vitulano che, con dati alla mano, sostiene che “la produzione nell’anno passato abbia avuto un giro d’affari stazionaria.”

“Se lo sguardo si sposta dalla produzione alle vendite (e quindi ai negozi) è il caso di mostrare più ottimismo e questo lo sostengono i nostri produttori. Nessuno più di noi ha più esperienza su questo argomento e quindi è giunto il momento di fare un passo avanti con i casalinghi sotto l’insegna ‘Risparmio Casa’. Le massaie ci hanno premiato con la loro fedeltà di clienti affezionate e noi promettiamo un risparmio e un assortimento sempre maggiore. Con questo spirito abbiamo aperto da qualche mese un nuovo punto vendita in via Giuseppe di Vittorio a Manfredonia e domani, 8 aprile 2015 apriamo un nuovo punto vendita in via Magno n.43, nella zona nuova residenziale, a nord del cimitero di Manfredonia”.

“Una risposta concreta all’evoluzione del mercato è dunque rappresentata dal gruppo Vitulano AG a sostegno di un nuovo concetto di distribuzione basato su un rapporto preferenziale tra l’azienda e i punti vendita esclusivisti del marchio Risparmio Casa. I punti vendita sono supportati da una strategia che comprende un lavoro in team tra l’azienda ed i propri partner. L’azienda fornitrice si promuove ad un ruolo di consulente oltre che di fornitore e garantisce un’assistenza continua e prezzi imbattibili, minuziosi assortimenti di casalinghi, accessori e piccoli strumenti di aiuto in casa”.

(messaggio promozionale)

FOTOGALLERY

(messaggio promozionale)

Manfredonia, nuovo punto vendita risparmio Casa ultima modifica: 2015-04-07T11:00:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • GIOVANNA

    Buon giorno EVVIVA VITULANO, se continua ad aprire suoi negozi, noi cosa vendiamo? E mai possibile, che lui fornisce a noi piccoli negozi, ad un prezzo superiore a quello che poi lui vende nei suoi negozi???????? Allora io direi ai miei colleghi, non compriamo più da VITULANO, riforniamoci tutti da Cerignola, cosi, lui evita di far venire presso le nostre attività i suoi rappresentanti, evita di farci scaricare e lo mandiamo via,,,,,,,,,,,oppure non vendiamo più detersivi, ma facciamoli vendere solo a lui


  • Legnasanta

    Ci vuole forza e coraggio per aprire negozi di questi tempi di vacche magre.
    Grazie a Vitulano c’è un quartiere servito a prezzi onesti e sopratutto altre due famiglie che hanno trovato lavoro.
    Lunga vita a Vitulano


  • Mario Cazzillo

    GIOVANNA, sei la preposta dell’..? Si, perché in quella zona non ci sono negozi del genere


  • Concetto Insindacabile

    Complimenti !!! Quando il gioco si fa duro solo quelli con gli attributi tengono duro.


  • Maria Guerra

    Non ci andrò mai in quella zona nuova perché ho il negozio vicino casa, ma sono contento anche perché i soldi che guadagnano rimangono a Manfredonia, mentre gli ipermercati li portano altrove.


  • GIULIO

    Cmq, andiamo tutti da Vitulano e poi vedimao i soldi, ke …


  • Anna

    Ci sono negozi che spuntano come funghi e mai nessuno mette un annuncio che cerca persone a lavorare. Non ci sono annunci da nessuna parte e poi se vai a chiedere di persona dicono che le selezioni sono state già fatte !! C’è solo da vergognarsi, così fate perdere la dignità alla gente!!!

  • GIOVANNA CHI? QUELLA DELLE GAZZOSE.


  • rita

    Bravo Presidente di Risparmiocasa, non ci basta lo stipendio da Presidente, apriamo ancora punti vendita, bravo, bravo,..e vai,,,,,,..e noi piangiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi