Manfredonia
"Per curare le attività di progettazione, gestione, coordinamento, valutazione, monitoraggio e rendicontazione di progetti di sviluppo locale"

PA Manfredonia, verso Avviso pubblico per costituzione Long list esperti


Di:

Manfredonia – CON recente atto, la Giunta comunale di Manfredonia ha approvato le linee di indirizzo per la predisposizion dell’Avviso Pubblico per la costituzione di una Long List di esperti esterni all’Amministrazione Comunale “al fine di curare le attività di progettazione, gestione, coordinamento, valutazione, monitoraggio e rendicontazione di progetti di sviluppo locale finanziati e/o cofinanziati con fondi comunitari, nazionali e regionali, anche in collaborazione con altri soggetti pubblici e privati, nazionali ed internazionali al medesimo assegnati”.

ATTO INTEGRALE
n075 del 25032015

Redazione Stato@riproduzioneriservata

PA Manfredonia, verso Avviso pubblico per costituzione Long list esperti ultima modifica: 2015-04-07T20:09:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • malpensante

    E meno male che siamo in spendig review,altre figure pagate, con soldi pubblici,scelti tra i benvoluti,possibile mai, che il comune di Manfredonia, sia sprovvisto di tali figure,e i dirigenti super pagati che ci stanno a fare?Certo che se veramente amministraste, con la diligenza del ” Buon padre di famiglia”, povera famiglia sarebbe alla rovina……………………..


  • semprevigile

    Si dice che a pensare male si fa peccato ma molto spesso…. si azzecca, come in questo caso e guarda caso proprio in questa circostanza pre elettiorale che vengono queste idee….. cinque anni sono stati pochi per pensare a questa long, long long list di “esperti” collaboratori esterni alla Pubblica Amministrazione (Comune di Manfredonia). E’ penoso pensare quanto detto, a ragione, dal “malpensante”.


  • ilproletario

    Perché da sempre, in tutte le Amministrazioni del meridione, i progetti di nuovi lavori erano un compito riservato ed esclusivo di quegli imprenditori che, poi, avrebbero dovuto eseguire gli stessi lavori, previa distribuzione di prebende e di compartecipazione agli utili. Per la controprova di quanto affermato sopra, gli alti funzionari comunali non venivano assunti in base a queste competenze ma sulla base della loro attitudine a collaborare con gli stessi imprenditori e, insieme, con gli Amministratori, chiudendo gli occhi e tacendo..


  • Freccino

    Uajoni il bello viene proprio ora! Mo ci possiamo proprio dividere la torta tra nulla facenti,ignoranti, incompetenti e arroganti.Vi ricordate della figura del “City Manager” quanto ci è costato all’epoca e quanto ci costeranno adesso codesti esperti per costi economici e danni alla comunità . Aiuto fermate il mondo voglio scendere!!


  • antonella

    Quanti avvisi pubblici, tutti adesso, sotto campagna elettorale si fanno questi avvisi per assunzione di personale? E che caso, quanti voti?


  • Antonello Scarlatella

    Potrebbe essere una cosa molto positiva. Se la selezione avverra’ secondo le competenze e la conoscenza e non secondo le conoscenze e l’ incompetenza. Considerando pero’ la costituzione di altri enti come l’ agenzia del turismo che non ha prodotto nulla, il rischio che il tutto si trasformi in una nuova forma di proliferazione di incarichi.
    E’ sorprendente comunque che questi brillanti provvedimenti vengano all’ amministrazione ad un mese dalle consultazioni elettorali e non cinque anni fa. Il messaggio che mi arriva da questa iniziativa e’ che dopo aver giocato una partita quinquennale senza aver raggiunto alcun risultato, ora pur di vincere si cerca di recuperare con i tempi supplementari. Sono certo che ricorreranno a breve per paura di perdere anche ai rigori, quindi aspettiamoci nuovi lampi di genio a chiusura mandato.


  • antonella

    X antonello, si sarà una selezione onesta e meritevole, come quella (recente conferimento incarico,ndr), nomineranno dieci saggi che pagheremo noi con tasse salate, poi si dirà che le tasse le aumenta il governo, o che è Colpa della cattiva congiuntura,….


  • Licenziare inetti

    Ma gli assessori non dovrebbero essere esperti??

    perchè non licenziamo loro e prendiamo esperti veri?

    cacciamo gli inetti di palazzo san domenico a cominciare dal siindaco. che sa fare il sindaco ?


  • Wu Ming 189°

    Dicasi voto di scambio.
    #JeSuisNonMiFregatePiu’


  • ma per favore

    e bisogna essere figlio di chi per non essere centesimo in graduatoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi